Si gira verso di lei e con grandissima decisione e un sorriso malizioso si avvicina a lei prendendola e baciandola con foga.
Uao,perché lo ha fatto?Insomma che me ne deve importare?Siamo stati a letto insieme,ma non sono una di quelle troie che vanno sempre con i ragazzi,infatti la mia prima volta é stata con Harry e questo non lo sa nessuno,da li in poi siamo diventati migliori amici,però tempo fa siamo finiti a letto e quindi abbiamo promesso che ne uscirà solo una bella e sana scopata.
Si é un pò brutto da dire ma é il mio migliore amico,un amico e basta perché dovrebbe darmi fastidio se proprio ancora non si sono smessi si baciare e se la sta quasi scopando davanti a tutti!?E perché io quando mi chiede se sono libera gli dico di si ma ricavando che lui é sempre troppo arrapato e viene a soddisfare i suoi bisogni con me?oh basta.
Finalmente si sono staccati e continuiamo il gioco.Non alzo lo sguardo per guardarlo anche perché sento il suo costante su di me e non lo riesco a guardare da quanto mi sta facendo schifo.
La serata passa in fretta e tutti vanno a casa loro.Con Harry a casa non torno sicuramente quindi mi guardo in torno per vedere se uno dei ragazzi potrebbe essere disponibile..ah!Zayn!
Vado da lui a passo deciso.
**
Sono a casa a dormire da Zayn perché come l'idiota ho dimenticato le chiavi di casa e quindi sono rimasta fuori e Zayn gentilmente mi ha fatto venire qui da lui.
"Ehm..Zayn non so come può starmi questa maglia" dico mordendomi il labbro inferiore dalla vergogna e indosso una maglietta di Zayn che purtroppo é più corta dalle nostre aspettative.
Mi guarda le gambe spoglie mangiandomi con gli occhi e sbuffo, quando mi da una maglia molto più larga e lunga e mi cambio davanti a lui non ricordandomi che é un ragazzo e che i ragazzi della sua età appena vedono una ragazza in queste condizioni si arrapano.
Vado a sdraiarmi nel letto sotto le coperte accanto a lui,non ho vergogna di lui sinceramente,é sempre stato accanto a me,da quando ero più piccola.
Poi ci siamo allontanati ma sappiamo sempre come ritrovarci.
Sento delle braccia intorno a me e mi stringo a lui.
So che lui non sa niente di tutto quello che ho fatto con Harry,ne della prima volta,e ne del resto,ma la cosa più che mi fa piangere il cuore é che lui due anni fa ha esternato i suoi sentimenti verso di me e io l'ho rifiutato.Cosi da farlo diventare come Harry,strafottente e con le ragazze fa solo del sesso.
Ma perché in ogni discorso che faccio penso sempre a lui?
Harry.Harry.Harry.Harry.Harry.
Harry.Harry.Harry.Harry.Harry.
Harry.Harry.Harry.Harry.Harry.
Mi addormento con mille pensieri nella mente ma poco prima di cadere in un sonno profondo sento un "ti amo" sussurrato e le labbra di Zayn sulla mia fronte.Perfetto o sono pazza oppure sono in guai seri.
Harry.
Continuo a spingere in lei sentendola gemere il mio nome mentre io non riesco neanche a venire ,penso ad Ally e faccio finta di muovermi in lei e in meno di qualche minuto raggiungo l'orgasmo.
Mi accascio accanto a Tania nel letto aspettando che il nostro respiro si regoli mentre lei si addormenta, e io continuo a pensare ad Ally e a quello che é successo.
L'ho vista andare da Zayn e dirgli una cosa nell'orecchio,lui l'ha guardata sorridendo maliziosamente e lei gli ha dato una pacca sul braccio ridendo fino a quando hanno salutato per poi andarsene insieme.
Sto pensando e ripensando a questa scena da quando sono uscito da casa di Niall e andato a casa con Tania.
Adesso sono finito nel letto con lei e mi sento in colpa con me stesso.
Ma perché dovrei?
Che ha lei di diverso dalle altre?! Perché questi "sensi di colpa" se noi abbiamo fatto sempre e solo del sesso,puro e sano sesso nient'altro..?!
STAI LEGGENDO
Certainty ||Harry Styles||
FanfictionTratto da un capitolo. 'E da li capí che lui era la mia certezza,potevo avere mille cose per la testa,ma l'unica cosa a tenermi in vita era lui'