Capitolo 10

815 37 1
                                    

Ero sul letto di Niall che guardavo Louis e Niall fare la lotta per un pacchetto di patatine.

Sento che hanno suonato sotto quindi vado ad aprire io,scendo le scale e vado alla porta,apro e trovo proprio chi non volevo vedere,Harry e Zayn.

Abbasso la testa e li faccio entrare salendo sopra e dirigendomi in bagno,uff questa non ci voleva,speriamo che ora se ne vanno.

Apro la porta del bagno e trovo Zayn appoggiato che mi guarda,faccio per andarmene però mi ferma.

"Che vuoi?!dirmi ancora che sono una troia?" dico furiosa.

"S-scusami..non dovevo reagire cosi..però..uff non lo so,mi dispiace,ci tengo molto a te,facciamo pace?" dice e sembra quasi imbarazzato.

"Non lo so Malik,l'hai combinata grossa" dico e vado dai ragazzi in camera da Niall.

Mi sdraio sul letto e vedo che stanno facendo uno dei loro giochi stupidi e perversi.

"Ooh é arrivata Ally,gioca anche tu suu" okkaay addio mondo.

Mi sdraio sul letto accanto a Louis mentre gli chiede a Niall domande perverse.

"Tu Ally?l'ultima volta che lo hai fatto?" il mio cuore perse un battito,che dicevo ora?sapete l'ultima volta é stata con Brad,ah e mi ha stuprata.Rabbrividisco a quel pensiero.

"Con un ragazzo" risi della mia risposta ma era validissima.

Non volevo più giocarci e allora scendo sotto ed esco fuori nel giardino.

Sento delle mani coprirmi gli occhi e sorrido a quel tocco anche se non si chi é,mi ha provocato una sensazione bellissima.Spero non sia un altro sogno perché sennò mi sparo.

Mi scopre gli occhi e trovo Harry che mi guarda, é bellissimo.

Le nostre labbra sono a piccoli centimetri di distanza.

"Che cosa mi stai facendo Morrison eh?" dice sussurrando sulle mie labbra e sorrido a quelle parole.

"Non lo so.."

"Mmh" si avvicina a me ed elimina definitivamente le distanze tra di noi,é un bacio dolce e lento,diverso dalle altre volte,quasi come se lo desideravamo da tempo ormai.

Ci stacchiamo e mi sorride appoggiando la sua fronte sulla mia.

Sento lo stomaco fare salti di gioia.

Non riesco a crederci.

Forse mi sto innamorando si Harry?..

Lo squillo del mio telefono mi fece risvegliare dai miei pensieri.

No,no,no,non può essere!.

Certainty ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora