La notizia

666 25 15
                                    

Arion's POV

Perfetto,e adesso cosa gli dico? Non posso mica raccontargli così come se non ci fosse nulla del fatto che ho lasciato la squadra... , oppure del fatto che mia madre é una specie di mutante...per una volta faró come Victor...

<<Non ti riguarda>>rispondo secco e a quanto pare il risultato è stato migliore del previsto siccome l'ho lasciato a bocca aperta.

<<Arion,mi riguarda eccome,sono tuo amico...>>prende una pausa,il che mi preoccupa,ma mi preoccupa di più il fatto che mi guarda con... delusione? Perché mi guarda con delusione?

<<...e poi chi sono gli Speciali?>>

<<Dannazione...>>riesco solo a sussurrare questa parola

J.P's POV

Dannazione? Probabilmente Arion non se l'aspettava questa domanda,ma non sembra preoccupato,sembra dispiaciuto,o addirittura triste,ma perché?

<<Il tuo amico ha lasciato la Raimon Jr High>>disse una voce maschile proveniente da dietro l'albero piú vicino a me,ma aspetta...COSA HA DETTO?!

Arion's POV

<<Aspetta...COSA HA DETTO?!>> Congratulazioni Han,adesso cosa faccio?

J.P's POV

Appena mi giro vedo un ragazzo pallido e alto,i suoi capelli sono come un grande corno ricurvo in avanti e due piú piccoli rivolti all'indietro,la cosa che mi sorprende é il fatto che sono fatti di ghiaccio e sono color ciano,gli occhi pure,gli occhi sono sia severi come quelli di Shocker ma con una dolcezza accennata,e mentre stava sorridendo si potevano ben vedere dei denti triangolari,come quelli di uno squalo,ma nonostante  la sua espressione non sembra mentire purtroppo...

<<Han,mi spieghi perché gliel'hai detto?!>> finalmente Arion parla...

<<Visto che non hai voluto dirlo di persona,ho già avvisato mezza Raimon,il nanetto compreso>> perfetto,adesso comincia anche lui a chiamarmi nanetto.

<<Ma grazie! Ora se non ti dispiace...>> e con questo vedo due grandi ali rosse apparire dietro la schiena di Arion che subito dopo spicca il volo, sinceramente non me l'aspettavo...ma mi sorprende anche quel sarcasmo nella sua voce

<<A quanto pare siamo rimasti noi due nanetto>>disse il ragazzo

<<A quanto pare?Peró tu chi sei?>>chiesi incuriosito da tutta la faccenda,Arion,le ali, questi ragazzi,gli Speciali...<<Sono Han,e io sono uno Speciale,e come hai potuto vedere,anche la girella>> Girella? questa é buona,ma voglio capire chi sono gli Speciali, vederli non sembra aiutare...<<Chi sono gli Speciali?>>chiedo

<<All'esterno sembrano dei ragazzi qualunque,ma in realtà...>>



Ciaoooo,eccomi con il nuovo capitolo,spero vi sia piaciuto,in ogni caso vi ringrazio del sondaggio,a proposito,ecco quello nuovo:

1.Giovanna

2.Ivy

3.Blazer




Inazuma Eleven Go Red AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora