Shocker's POV
ATTENZIONE!SPLATTER!
appena entrato nell'altra stanza vedo qualcosa che mi preoccupa... Scheletri con avanzi di carne,sangue e strati di pelle ovunque gettati quasi a caso ovunque
...........................................................................
<<Che é successo!?>>strillo come una femminuccia spaventata
<<É frutto delle illusioni di Bubble,non l'ha fatto apposta,ma adesso non so dov'è>>Dice Sandra mentre entra da un'altra porta.
Arion's POV
Sono nel bel mezzo di un prato,é una notte stellata e c'è la luna piena,lo spettacolo è bellissimo,ma allo stesso tempo é inquietante, l'unica cosa che sento é il suono del vento che sfiora l'erba,poi la sento muoversi mi guardo un po' attorno,per vedere un lupo delle nevi con occhi azzurri;non sembra minaccioso,poi...
<<Perché?>>il lupo parla,credo di star sognando...
<<Perché cosa?>>
<<Perché lasciare delle persone a cui tieni solo perché temi di non esser accettato?>>
<<Lo sto facendo per il loro bene >>
<<Tu non lo sai,ma li ferisce vederti così>>
<<Non credo proprio>>
<<Non soffrono fisicamente, questo é vero,ma é più importante che non soffrano mentalmente>>
<<Tu dici?>>
<<Sí,ma adesso corri più che puoi>>
<<Perché?>>
<<Lui...lui sta arrivando!>>
E con questo il lupo inizia a correre,io rimango ancora fermo per un po',ma appena vedo LUI inizio a correre anch'io,provo a volare,ma non serve,si sta avvicinando,poi mi ha preso...
Mi sveglio,mi trovo nella mia stanza,quella in cui ho sempre dormito prima di incontrare gli Speciali,no mi ricordavo di esser tornato qui,ma senza farmi troppe domande,mi alzo e mi dirigo in salotto per poi scoprire che sto ancora sognando:vedevo il me di 5 anni,mio padre (scienziato, capelli marroni e occhi azzurri),mia madre [per questa storia l'ho modificata totalmente (capelli lisci,corti e neri,occhi verde smeraldo e quel suo tipico rossetto nero)] e mia zia,mia madre mi stava cercando di insegnare la telecinesi con una penna,e io fallivo miseramente,era una scena carina e bella da ricordare,poi...uno sparo...lo stesso sparo che ha iniettato il sonnifero ai miei genitori per poi vedere due uomini bloccare me e mia zia ;li portarono via da me per sempre...
Mi sveglio,adesso sono in una stanza rotonda con i muri con un cielo stellato dipinto sopra,la stanza dei sogni...
<<L'hai rivisto...non è vero?>>
É Sara,mi guarda preoccupata,ma so di cosa parla
<<Sí...>>
<<Ragazzi, emergenza,Bubble é sparito!>>
Aspetta...COSA!? Entrambi ci voltiamo spaventati e preoccupati verso la voce...
Ciao a tutti,eccomi con un nuovo capitolo, scusate se é un po' corto😅
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Go Red Angel
FanfictionArte da: ? Personaggi da: Level 5 Arion ha un segreto fuori dal comune,ma verrà svelato. Avvertenze:1.questa storia è ambientata in un mondo parallelo, perciò non seguirà gli avvenimenti dell'anime 2.ci saranno nuovi personaggi 3.Ci saranno anche se...