Dopo la rivelazione di Volter,vale a dire il ritorno di Sunbreak,molti Speciali si riuniscono per affrontarlo tutti insieme,ma Arion si rifiuta di combattere per motivi sconosciuti a tutti.
La cosa peggiora quando il castano sparisce,ed é cosí che Raimon,Earth Eleven e gli Speciali si uniscono tutti insieme per ritrovarlo,ma l'unico indizio che trovano é nella serra dove trovano una sua piuma,il che fa pensare che Arion é stato divorato da una delle piante,Poison peró si rifiuta di ucciderle finché Angela non fa capire alla ragazza che le piante sono in agonia per colpa delle ustioni e che quindi é meglio ucciderle per non farle soffrire.
Una volta finite le sofferenze delle piante,il gruppo non trova niente ad'eccezione di un'altro oggetto molto strano,polvere di fuoco, materiale che riesce a donare poteri di fuoco per un periodo limitato a chi lo ingerisce.La cosa riconduce immediatamente a Sunbreak,facendo capire che il ragazzo è stato rapito dal nostro cattivone di turno.
Il team però non sa dove cercare finché Bubble non si ricorda del laboratorio, così tutti raggiungono il posto.
Cosí finalmente trovano Arion legato a una sedia, quando il gruppo si avvicina gli Speciali vengono bloccati da una barriera mentre il team "normale" riesce a passare.
Arion,appena si accorge della presenza dei suoi amici,comincia a dirgli di andarsene, finché sono in tempo,ma non lo ascolta nessuno finché una fiammata li allontana,Bubble si mette a gridare per scoprire l'artefice delle fiamme,ma la risposta lascia tutti scioccati, Sunbreak appare e tutti riconoscono le somiglianze con il castano, Sunbreak non é altro che una manifestazione delle emozioni negative di Arion che si è reso indipendente.
La barriera si rompe e la battaglia inizia, Shocker,Toga e Ivy vengono mandati quasi immediatamente al tappeto,mentre gli altri,uno ad uno,vengono abbattuti,ormai sono rimasti quelli che tutti noi conosciamo,che a suon di supertecniche e spiriti guerrieri cercano di indebolire inutilmente Sunbreak.
Con tutti a terra,Victor cerca di rialzarsi e parlare con il castano che alla fine sembra svegliarsi.Rompe le catene ed invece delle manopole artigliate che evocava di solito come arma,tira fuori uno dei martelli più possenti mai visti e si lancia all'attacco contro il suo peggior incubo,sconfiggendolo definitivamente con un colpo al petto,buttandolo a terra e trasformandolo in polvere che si lascia trasportare dalla brezza del primo mattino.
Con questo,Arion riesce a sbarazzarsi non solo dei sensi di colpa,ma anche delle sue paure.
Finalmente,dopo giorni di confusione,i due gruppi fanno amicizia definitivamente e Arion torna nella squadra.
Victor riesce a convincere Arion a vederlo al campo al fiume,dove i due finalmente possono ammirare il tramonto in pace e tranquillità.E con questo la storia finisce,come vi ho detto nel capitolo Scusate ho scritto questo capitolo che riassume ciò che avevo in mente per la serie.Grazie di aver letto la storia e spero possiate perdonare il fatto che finisce cosí,é solo che voglio donarvi contenuti migliori e chissà, forse un giorno rifaró questa storia,ma non posso promettere nulla,
Saluti da Memory_Writer14
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Go Red Angel
FanfictionArte da: ? Personaggi da: Level 5 Arion ha un segreto fuori dal comune,ma verrà svelato. Avvertenze:1.questa storia è ambientata in un mondo parallelo, perciò non seguirà gli avvenimenti dell'anime 2.ci saranno nuovi personaggi 3.Ci saranno anche se...