Kyoten parte 1

384 23 0
                                    

*Attenzione,yaoi,don't like, don't read,siete stati avvisati*
No POV
Quell'atmosfera di tristezza finisce quando Victor si alza e cammina chissà dove,tutti lo guardano incuriositi,alla fine,si siede accanto ad Arion che lo osserva, silenzio...

Victor's POV
É il momento...

No POV
Victor dopo pochi attimi,poggia le sue labbra su quelle del castano, tutti lo guardano sorpresi,Arion dopo un po',ricambia il bacio...
Dopo un po' la neo coppietta si stacca
Victor<<Meglio?>>
Arion<<Meglio...>>
Bubble<<Alleluia, finalmente te lo sei baciato,te l'avevo detto sin dall'inizio che era quello giusto!>>
Arion<<Bubble! •////•>>(Il piccoletto ama la Kyoten)
Aitor<<Ok, dichiarazioni a caso a parte,mi dispiace per quello che é successo...ai vostri genitori>>

*Dopo a casa di Arion
No POV
Arion e Victor sono nella stanza del primo, c'è un silenzio tombale...Dopo l'accaduto Arion ha invitato Victor a casa sua per parlarne come si deve,ma nessuno vuole spiccicare parola poi finalmente...
Arion<<Victor...>>
Victor<<Sí?>>
Arion<<Perché?>>
Victor<<Perché ti ho baciato?La risposta é semplice...ti amo Arion Sherwind>>
Arion guarda un'attimo sorpreso l'altro,poi si avvicina all'orecchio con uno sguardo poco rassicurante e surrurra<<Ti amo anch'io, Victor Blade>>per poi baciarlo a stampo sulle labbra,facendo sparire di colpo quella strana espressione.

Victor's POV
Dopo tanto tempo,eccoci qui...Arion accanto a me con la testa poggiata sulla mia spalla e io che gioco un po' con i suoi turbini nei capelli,é il giorno più bello bello della mia vita, finalmente posso tenerlo vicino a me, finalmente posso dargli tutto quell'affetto che provavo,finalmente sono completo...
I miei pensieri vengono interrotti da qualcosa sulla mia spalla (quella dove non c'è la testa di Arion),mi giro e vedo un'ala rossa che mi stringe a sé;é simile a quella di Pegaso Alato,mi guardo attorno per trovare l'origine di quell'ala,per scoprire che appartiene ad Arion, però, questo ragazzo é pieno di sorprese...ma adesso lo amo di più,mi metto ad accarezzare l'ala,le piume sono soffici,la muscolatura però é robusta...
<<E questa?>>
Arion<<Ti da fastidio?>>
<<La amo,come ogni parte di te,dimmi un po',ma almeno le sai usare?>>
Arion<<Certo che le so usare,vuoi fare un giro?>>mi chiede mentre alza la testa per guardarmi con i suoi occhi grigio tempesta...
<<Ti ricordo che io non so volare...>>
Arion<<Ma io ci riesco,quindi non ci sono problemi>>
E con questo si alza e va in bagno...dopo qualche secondo esce con un la sottospecie di pettine a forma di cerchio...lo fisso per un po' per poi capire che voleva fare,si stava  sistemando quelle soffici piume
<<Lascia che ti aiuti>>dico mentre prendo gentilmente il pettine, Arion mi guarda confuso,ma lascia fare, appena inizio a sfiorargli quella superficie piumata emette un sospiro rilassato...

Arion's POV
Victor mi prende il pettine di mano e inizia a  pettinarmi l'ala sinistra,é piacevole...dopo un minuto smette, quindi mi alzo e lo prendo per il polso,trascinandolo in giardino,Spotter ci sta osservando curioso.
Mi metto dietro Victor e lo abbraccio,apro le ali e spicco il volo;lui fa un sussulto di sorpresa,sta stringendo le mie braccia mentre si guarda attorno

Victor's POV
Sento il vento tra i capelli,mi guardo attorno,la città dall'alto é bellissima,peró poi noto che ci stiamo dirigendo verso il bosco...
<<Dove stiamo andando?>>
Arion<<Lo scoprirai presto>>
<<Sai che sei bello?>>
Arion<<Sí,lo so,ma non cambia il fatto che non te lo dico>>
<<Ci ho provato...>>
In lontananza vedevo un posto familiare,poi capii dove stavamo andando...

Inazuma Eleven Go Red AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora