No POV
Ormai le due ragazze stavano per esser inghiottite quando all'improvviso una ben visibile ventata passa per tutta la serra e poi BOOM,tutte quelle piante o saltano in aria o prendono fuoco.
Poison si ritrova fra le braccia di Toga che saltella allegramente fra le piante come una piuma,a differenza di Pumpkin che con i suoi pattini che al posto della otto rotelle ha due seghe circolari con cui taglia ogni cosa rimasta tra le macerie mentre porta fuori Ivy da quella serra ormai bruciata.
Ivy<<Pumpkin,ti dico due cose...1.grazie 2.ti odio>>
(Pumpkin ha i capelli arancioni raccolti in due trecce,il suo sguardo é sempre minaccioso con quei occhi arancioni,la si riconosce per il fatto che indossa sempre un casco a forma di teschio grigio scuro,i suoi pattini della stesso colore e dal fatto che sulla sua cintura tiene due catene che quando usa prendono fuoco,i fan di Ghost Rider riconosceranno quelle catene, Pumpkin é dotata anche di due ali da drago grige decorate da due zucche di halloween ai "gomiti")
Pumpkin<<1.Prego 2.Potevi anche rifiutarla la scommessa,coda spinata>>
Toga<<Ragazze,non incominciate...perfavore>>
(Toga ha dei capelli lunghi e ondulati che finiscono in vari riccioli,ricordando una sottospecie di nuvola,ha i capelli cobalto chiarissimo,quasi bianco,come quei occhioni rotondi,ma ha anche qualche striscia blu chiaro,la sua coda bianca per un po' è come quella di un gatto europeo ma più massiccia,lei poi finire in una specie di nuvola che le permette di fluttuare)
Poison<<Scusa Toga,ma sai com'è... quando iniziano non smettono piú>>
*Intanto, chissà dove
Arion's POV
Ugh... ma dove sono finito? É tutto buio,e sono su una sedia,ma mi sento...legato?! Aspetta,che sta succedendo?!
???<<Arion,calmati,andrá tutto bene...forse,ma insomma hai capito,agitarsi non serve!>>
La voce viene da dietro di me,la conosco troppo bene...
Arion<<Bubble,sei tu?>>
Bubble<<Si,sono io>>
(Visto che non avevo idee per Bubble...la sua faccia e la sua acconciatura sono come quelle di Jiro in BNHA,ma i capelli sono più chiari e Bubble non ha quei fili che gli pendono dalle orecchie,il nostro amico é anche basso tipo J.P.,ha un paio di occhialini viola sulla fronte ed ha una coda composta da una catena di bolle più piccole che poi termina con una bolla più grande,il tutto viola...ah,e ha un cerotto sul naso,peró di colore naturale)
Arion<<Dove siamo?>>
Bubble<<dove tutto è cominciato...>>
Arion<<non vorrai dire...
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Go Red Angel
FanfictionArte da: ? Personaggi da: Level 5 Arion ha un segreto fuori dal comune,ma verrà svelato. Avvertenze:1.questa storia è ambientata in un mondo parallelo, perciò non seguirà gli avvenimenti dell'anime 2.ci saranno nuovi personaggi 3.Ci saranno anche se...