~taehyung's pov~
"Kookie-ah "Gemo mentre lui, con lentezza estenuante, percorre con la lingua il contorno della mia mascella.
Ogni tanto si ferma su di un punto, succhiando e leccando, provocandomi milioni di brividi e scosse elettriche.
Incastro le mie dita fra i suoi morbidi capelli e lo lascio fare, godendomi quegli istanti di puro piacere.
Dopo aver lasciato una scia di baci umidi fino alle mie clavicole, Jungkook si stacca ed io, approfittando di quel suo attimo di esitazione, capovolgo la situazione, mettendomi a cavalcioni su di lui.
Inizio a sbottonare la sua camicia bianca con lentezza ed imito le sue precedenti mosse.
Parto con la lingua dalla sua mascella e scendo fino alle sue labbra.
Mi soffermo per qualche secondo su di esse, adorando la sensazione di appagamento che mi donano, per poi scendere sul collo, marchiandolo con segni violacei.
Mordicchio la sua pelle e mi beo dei suoi rochi ansimi.
Mi piace questa sensazione di potere...
Con questo pensiero in testa scendo sempre più giù, fino ad arrivare all'elastico dei suoi boxer.
Alzo lo sguardo per osservare la sua faccia e lo vedo con la testa all'indietro e gli occhi all'insù.
È una visione così appagante...sembra quasi che mi stia implorando di fare qualcosa.
Così, senza aspettare oltre, mordo quel tessuto che mi separa dalla sua erezione e lo tiro giù con i denti.
I miei occhi diventano blu, e inizio a produrre una quantità eccessiva di saliva.
All'inizio la mia intenzione era quella di fargli un semplice pompino, ma ora...ora sto provando la strana voglia di averlo dentro di me.
"Kookie~ i-io...Non so più c-cosa devo fare..."
Vedo Jungkook sollevare leggermente la testa e guardarmi, iniziando a ridacchiare.
"Mi sembrava strano che tu fossi così intraprendente"
Metto su un finto broncio e sbuffo, sedendomi con l'eleganza di un bufalo sopra il suo membro.
"AHHH"
Ghigno soddisfatto a quelle sue grida, per poi esclamare
"Zitto e dimmi cosa devo faree".
Invece di rispondermi il ragazzo sotto di me inizia a strusciare la sua erezione sul mio sedere, ancora coperto da dei pantaloncini, facendomi gemere e tremare.
" Puttanella, non usare quel tono con me"
Perché la sua voce si è fatta improvvisamente così roca e sexy?
"S-scusa"
Sussurro, ancora assuefatto da quella sensazione così soddisfacente .
"Bravo cucciolo, ora levati i pantaloni"
E così faccio, ammaliato dal suo tono autoritario e dal suo odore, che si sta facendo sempre più insistente e forte.
"sei così ubbidiente..."
Lo sento ghignare per poi mi prendermi per la vita e rimettermi nella posizione di prima, cioè a cavalcioni su di lui.
"Non senti come l'istinto di fare qualcosa?"
Mormora, accarezzandomi distrattamente una guancia e continuando a strusciarsi addosso a me.
"E-ecco io...si"
"E allora segui il tuo istinto"
Con queste sue ultime parole il ragazzo si risdraia completamente sul divano, lasciandomi confuso ed eccitato sopra di lui.
---------------------------------------------------------
Ciaoo bella gente! ^-^Voi avete preordinato l'album nuovo?
Io no, sto aspettando che escano anche le altre versioni, così da poter sceglieree
Vorrei prenderle tutte maa ho finito i risparmi :(
-M
STAI LEGGENDO
-|𝒻𝒾𝓇𝓈𝓉 𝒽𝑒𝒶𝓉|- ➳ [vkook/taekook] {bxb} (Omegaverse) ✔✔
Fanfiction•completata• Ingoio a vuoto, non allontanando mai lo sguardo dalle sue muscolose cosce che, strette in quei maledetti jeans neri, si stanno facendo sempre più vicine. "Guarda guarda chi abbiamo qui..." ---------------------------------- Taehyung: 1...