•chapter 7•

7K 369 146
                                    

~taehyung's pov~
"Beh...non è altro che l'ennesimo segno che mi appartieni...piccolo omega"

Declutisco rumorosamente e con improvvisa aggressività lo allontano da me.

"Ya, che ti prende?"

Esclama Jungkook, evidentemente sorpreso dal mio comportamento.

"I-io...s-scusami ma devo proprio andare"

Riesco a dire, con un tono di voce leggermente basso e forse spaventato?

"Taehy-"

Ma non riesco a sentire il continuo del mio nome perché, veloce, sono già uscito da quella villa e, non curandomi del fatto di essere quasi completamente nudo, ho iniziato a correre per delle strade a me ancora sconosciute.

Posso sentire lo sguardo della gente su di me, posso quasi sentirli bisbigliare cattiverie alle mie spalle.

Lo so che non è da tutti i giorni vedere un tipo che gira con un lenzuolo avvolto malamente addosso per le vie della città, ma contenetevi.

"Tu mi appartieni"

Scosse di terrore mi colgono impreparato.

"Ti prego, fermati"

La mia testa sta per esplodere e le mie gambe sembrano gelatina.

"B-basta...i-io... N-non t-toccarmi..."

Sono costretto a fermarmi e, con il fiato corto, mi inginocchio a terra, portandomi le mani alla testa e iniziando a tirarmi i capelli.

"H-ho detto di smetterla..."

Sto urlando...Non parole, né frasi, né nomi...sono semplicemente urla...

"ALLONTANATI"

urla di pura paura...

"HO DETTO DI ALLONTANARTI, CAZZO"

paura di me stesso.

Flashback continui di quell'unica scena continuano a ripetersi nella mia mente.

Penso di star per avere un attacco di panico.

Mi rannicchio sul marciapiede avvolgendomi attorno a quel lenzuolo, un tempo bianco.

Lacrime salate fuoriescono dai miei occhi e si vanno a riversare sul freddo cemento.

La gente mi passa affianco ma fa finta di non vedermi.

Beh, a questo punto è meglio così, sono consapevole di essere patetico.

"Aish...che cazzo fai lì sdraiato a terra?"

La sua voce mi fa sobbalzare, e per un istante smetto di singhiozzare.

"Per quanto l'idea di lasciarti rotolare sul marciapiede mezzo nudo mi alletti...quello è il mio lenzuolo e tu hai dimenticato i tuoi vestiti a casa mia"

Mi tiro faticosamente a sedere e lo guardo negli occhi.

Sembra che i miei, lucidi e gonfi a causa del recente pianto, non gli facciano alcun effetto.

Anzi, Jungkook sembra essere divertito dalla situazione.

Dovrei arrabbiarmi, ma effettivamente la scena vista dall'esterno potrebbe risultare comica.

Notando che io non sia intenzionato a parlare, l'alpha continua la sua strigliata

"Perché diavolo sei scappato così velocemente? Sembrava avessi visto un fantasma"

E inizia a ridacchiare con gusto, al ricordo di quella scena.

Io semplicemente continuo ad osservare i suoi occhi, senza alcuna espressione sul volto e come imbambolato.

Qualche lacrima solitaria sfugge al mio controllo e percorre con lentezza il suo percorso verso il pavimento.

Noto che Jungkook la stia seguendo con lo sguardo.

La sua espressione cambia improvvisamente e diventa preoccupata.

"Taehyungie...tutto ok?"

Al sentire il tocco delicato della sua mano sul mio volto, sembro riprendermi.

"C-certo, tutto ok..."

Mormoro abbassando la testa, non essendo più in grado di sostenere il suo sguardo sempre più insistente.

------------------------------------------------
Ciaoo bella gente! ^-^

Ecco finalmente un aggiornamento

(Scusate per gli scleri dei "capitoli" precedenti lol)

Spero abbiate apprezzato...anche se è un capitolo di passaggio ❤

grazie mille di nuovo per le 1.08k letture :)

Mentre aspettate che io aggiorni nuovamente, che ne dite di leggere anche le mie altre storie:

-I can see u (vkook)
-talk to me (vkook)
-moon child (vkook)
-my pornstar (vkook)
-the cutest (vkook)

Baciii

-M








-|𝒻𝒾𝓇𝓈𝓉 𝒽𝑒𝒶𝓉|- ➳ [vkook/taekook] {bxb} (Omegaverse) ✔✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora