~Taehyung's pov~
Sono circa le dieci di sera ed io sono comodamente sdraiato sul mio divano a vedere un film.Ovviamente è un film romantico, siccome la mia parte da Omega represso adora le cose sdolcinate e tenere.
Se non mi sbaglio si intitola "io prima di te" e devo dire che, almeno per adesso, mi sta piacendo un sacco.
Vorrei tanto trovare un amore come il loro...
Proprio verso la fine del film però uno dei due protagonisti muore ed i miei occhi iniziano a pizzicare.
Quindi mi metto a piangere, con violenza, senza riuscire a fermarmi.
E quel pianto liberatorio, che oramai poco ha a che vedere con il film, fa scattare un qualcosa nel mio corpo.
Allora mi ritorna alla mente una conversazione avuta parecchi anni fa con la mia adorata madre
"Mamma mamma, è vero che sono un omega?"
" si taehyungie, ma non devi vergognartene"
"Ma mamma, nella mia classe tutti dicono che solo le ragazze possono esserlo"
"Questo è perché tu sei speciale, Sei il mio bimbo speciale"
"Quindi verrà anche a me quell' heat di cui tutti parlano?"
" Ohohohoho si piccolino, ma solo quando sarai pronto."
"Ma come posso fare per non averlo?"
"Beh, dovresti smettere di provare emozioni ahahaha, perché vedi...l'heat viene per la prima volta quando provi un'emozione fortissima e incontrollata."
" Ah capisco...grazie mammaa"Questo mio strano ed improvviso pianto può valere come emozione forte e incontrollata?
Spero vivamente di no.
Eppure lentamente sento il mio corpo riscaldarsi,
ed ogni poro della mia pelle sudare.
La mia maglietta bianca si è oramai appiccicata al mio petto ed uno strano calore al basso ventre mi sta facendo ansimare.
Mi abbasso leggermente i pantaloni, per poi notare una pulsante erezione, la mia prima erezione, fremere fra le mie gambe.
Velocemente mi rivesto e decido di ignorare quel "problemino", non sapendo esattamente come fare per risolverlo.
Prendo al volo il mio giaccone nero ed esco fuori, sperando che il freddo della notte possa calmare il mio spirito bollente.
Peccato che, una volta messo piede fuori dal portone, una miriade di forti odori mi colpisce in faccia con la violenza di uno schiaffo.
Ed inizio a sentire la strana voglia che qualcuno mi tocchi.
Quindi mi incammino per le strade della città, traballando a causa dell'eccitazione e gemendo di tanto in tanto.
Inutile dire che, dopo pochi minuti, mi ritrovo circondato da un gruppo di ragazzi, probabilmente attirati dal mio continuo rilascio di pheromoni.
Io, oramai in balia del mio primo heat, mi avvicino inciampando a loro.
" H-heila r-ahhgazzi" sussurro, rilasciando qualche piccolo gemito nel mentre.
"V-vi pregoh...fate qualcos-ahh"
A quelle mie parole, dette con così tanta disperazione, li vedo ghignare.
Si lanciano qualche sguardo d'intesa indietreggiando e lasciano lo spazio, a quello che sembrerebbe il loro leader, di passare.
È un ragazzo giovane, forse anche più giovane di me.
Lo capisco però solo dalla sua faccia, perché il suo corpo, beh...il suo corpo sembra quello di un dio.
E mai avrei pensato di poter apprezzare il corpo di un uomo così tanto, almeno non fino ad oggi, giorno in cui anche il solo guardarlo mi sta facendo ansimare.
Ingoio a vuoto, non allontanando mai lo sguardo dalle sue muscolose cosce che, strette in quei suoi jeans neri si stanno facendo sempre più vicine.
"Guarda guarda chi abbiamo qui..."
---------------------------------------------------------------------------
Ciaoo bella gente! ^-^Questo è il primo capitolo della mia prima omegaverse :))
Come vi sembra? AHhahh
-M
STAI LEGGENDO
-|𝒻𝒾𝓇𝓈𝓉 𝒽𝑒𝒶𝓉|- ➳ [vkook/taekook] {bxb} (Omegaverse) ✔✔
Fanfiction•completata• Ingoio a vuoto, non allontanando mai lo sguardo dalle sue muscolose cosce che, strette in quei maledetti jeans neri, si stanno facendo sempre più vicine. "Guarda guarda chi abbiamo qui..." ---------------------------------- Taehyung: 1...