•chapter 10•

6.3K 344 184
                                    

~taehyung's pov ~

Apro un occhio lentamente.

Un piccolo raggio di sole è riuscito a penetrare le tapparelle della grande finestra di fronte a me ed ora illumina parzialmente la grande camera da letto in cui mi trovo.

Improvvisamente dei ricordi della sera precedente mi tornano alla mente ed io arrossisco.

Tento di alzarmi dal materasso e di raggiungere il bagno ma qualcosa me lo impedisce.

Ruoto il viso di lato e mi ritrovo a pochi centimetri dal volto addormentato di Jungkook.

Mordo con forza il mio labbro inferiore per non mettermi ad urlare dalla sorpresa e trattengo il respiro, sperando di riuscire a non svegliarlo.

Da questa vicinanza riesco ad apprezzare meglio i particolari della sua faccia.

Le sue labbra sono semidischiuse e rilasciano regolari e silenziosi sbuffi, la sua pelle è candida e priva di imperfezioni  e le sue ciglia sono folte e delicate.

Istintivamente allungo una mano e con le dita afferro delicatamente i suoi capelli.

Non so perchè, ma ho sempre amato giocare con i capelli della gente.

I suoi sono così lisci e soffici che vorrei poter rimanere in questa posizione per sempre.

Passa qualche minuto, e l'apha non accenna a volersi svegliare.

Io continuo a carezzarlo con un sorriso ebete sul volto, approfittando di questa occasione più unica che rara.

"bellissimo"

penso ad alta voce, ammirando la bellezza dell'uomo al mio fianco

"lo so"

una voce gracchiante e roca mi fa sussultare.

"oddio...non puoi uscirtene così, dal nulla! potrei morire d'infarto!"

esclamo, coprendomi la bocca con le mani e dando un leggero schiaffetto sul braccio di Jungkook.

"shh...stai zitto e continua quello che stavi facendo prima"

inizio a guardarlo con aria interrogativa e un sorrisetto impertinente si forma sul mio volto.

"sembri tanto uno duro, ma in realtà sei dolce come una caramella e ti piacciono le coccole"

mormoro, dandogli un buffetto sul naso e un bacetto sulla fronte.

Lui mette un adorabile broncio e gonfia le guance.

"non è vero"

soffia, facendomi la linguaccia e girandosi dall'altro lato, dandomi la schiena.

Io ridacchio sotto i baffi e lo stringo con forza da dietro.

Lo tiro verso di me e lo rigiro, facendo scontrare i nostri nasi.

Sorrido e passo una mia mano fra i suoi capelli.

"sei adorabile"

"no, tu lo sei"

ribatte, sorridendomi dolcemente e dandomi un mormido bacio sulle labbra.

"taehyung..."

sussurra, lasciando la frase in sospeso.

Io fisso i miei occhi nei suoi, in attesa.

"no, niente"

Questa volta sono io quello a mettere un broncio.

"ma...non puoi lasciare una frase così, a metà!" urlacchio, dandogli un pugnetto sulla pancia.

"e invece si" ridacchia lui, stringendomi con forza e rotolando insieme a me fuori dal letto.

ci ritroviamo stesi uno sopra l'altro sul pavimento a ridacchiare e a farci il solletico.

"sei cattivo"

Urlo, dimenandomi sotto la sua presa e tentando di scappare

"so anche questo"

e così dicendo mi prende in braccio a mo di sposa e mi porta giù per le scale.

Io scalcio per qualche secondo, poi mi arrendo e mi lascio trasportare.

Arriviamo in cucina e lui mi poggia sul bancone.

"rimani lì fermo, io cucino i pancake"

ordina, lasciandomi un ultimo bacio sulla guancia e iniziando a smanettare con i fornelli.

"non voglio rimanere qui a non fare niente! voglio aiutarti!" sbuffo, incrociando le braccia al petto per attirare la sua attenzione.

"ma tu stai già facendo qualcosa...sei qui con me...e questo è già più che abbastanza"

mormora, provocandomi brividi ovunque e facendomi arrossire violentemente.

"stupido" mugugno, mordendomi le labbra, non riuscendo a trattenere un sorriso.

Il mio stomaco fa male, ma è un dolore piacevole, la mia testa sembra così leggera e le mie guance, per i troppi sorrisi, stanno tirando.

Jungkook mi fa sentire strano, ma in un certo senso amato, voluto.

E non ho mai provato una sensazione del genere.

Possibile che io mi stia innamorando?

----------------------------------------------

Ciaoo bella gente! ^-^

VIVA IL FLUFF...io adoro il fluff vkook e mi andava di scriverne un pò...

EnJoY, eNjOY!

-M




-|𝒻𝒾𝓇𝓈𝓉 𝒽𝑒𝒶𝓉|- ➳ [vkook/taekook] {bxb} (Omegaverse) ✔✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora