•challenge•

3.8K 59 43
                                    

Sono stata taggata da Kookieismysmile ❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono stata taggata da Kookieismysmile

1- amo:  bts, got7, nct, exo, blackpink, mamamoo, ikon, shinee, stray kids, nu' est, red velvet, twice, kard, BILLIE EILISH, MELANIE, ed sheeran, green days, harry potter, twilight, il blu, il nero, il rosso, i jeans, le felpe, teen wolf, stranger things, grey's anatomy (LOL), scream, i film horror, tokyo ghoul, aot, noragami, toradora, super lovers, love stage, one PUNCHHH, bnha, fate: stay night, made in abyss, etc... Amo i manga, i fumetti coreani e la musica giapponese.

2- odio: quasi niente...tranne il parmiggiano...(sorratemi ma mi fa vomitare)

3- ho 1 fratellino piciolo di 2 anni e una sorella strunza di 12❤ suono il piano da quando avevo 5 anni e canto da quando ne avevo 6.

4- ho 15 anni YAY e vivo a Roma, ho due occhi un naso una bocca due guancie due orecchie... Insomma, sono Un essere umano!

5- amo la lasagna e le fettuccine di mia nonna e VIVA LA CARBONARA. Le mie pizze preferite sono: margherita e diavola.

6- sono tipo intollerante alla pizza non lievitata per bene, infatti quasi ogni volta che la mangio mi fa malissimo lo stomaco...MA PER LA PIZZA potrei SOPPORTARE QUESTO ED ALTRO.

7- Taehyung è il mio unico ed inimitabile bias ultimate..  La mia ragione di vita e la principale causa dei miei sorrisi❤

8- sono una persona molto insicura e sensibile... E sono facilmente feribile...mi arrabbio anche molto spesso...QUINDI NUN FATEME ARRABBIÁ CHE VE SPIEZZO IN DUE AHAHAHAAH (no ok...io sono una persona pacifica...amo i piccioni, la mia parola preferita è piccione... Riferimenti a Nam puramente
casuali:)))

9- sono alta e ho i capelli biondo scuro e ricci YAY e faccio lo scientifico indirizzo Cambridge (così ImParO Le RoBe OffENSive AncHE iN inGLeSe! :)))

10- AMO I BAMBINI, IL SORRISO DI TAE, il sorriso gommoso di Yoongi (che è il mio BIAS WRECKER!) I dentini pucci pucci di Kook, gli occhi Di Minho❤, le fossette di Nam, le lentiggini di Felix, la risata di Jin e di Jimin, la voce di Hobi, l'inglese di Jackson ❤, le gambe di Bambam🌚, il giantmaknae Yugy, il viso di Ren, Etcccccccc.....

Barzelletta: io sono una barzelletta viventee :))

Spoiler: STO SCRIVENDO UNA VMINKOOK...stay tuned :)

Taedoll_
darkkjeon
NASICINESI
The_BestOf_Slytherin
monyyyb
RichieTozier_Bitch
--ihatesnakeu
jhooeesucksslugs
NonSareiQuiSenzaLoro
theweirdogurll
__Lunastorta__
Haloaaaaa
reddedilmeyi_reddet

I tag sono a caso e non ho voglia di taggarne 28 perché lo so che le challenge rompono le balle LOL

BACII


-|𝒻𝒾𝓇𝓈𝓉 𝒽𝑒𝒶𝓉|- ➳ [vkook/taekook] {bxb} (Omegaverse) ✔✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora