Sono sdraiato nel letto mentre osservo tiziano, e strano pensare che fino a qualche mese fa ci fosse bizio al suo posto, ma ormai e storia passata e per fortuna sono riuscito a trovare una roccia in tiziano, un amore.
La luna illumina leggermente il suo viso addormentato, e in posizione fetale girato verso di me, rilassato con la bocca socchiusa, io invece non riesco a dormire, troppi pensieri anche se non riesco a seguirli e non li capisco non mi lasciano dormire lo stesso...lo ricordo ancora la prima volta che l'ho conosciuto, visto che non so cosa fare decido di sdraiarmi, mi avvicino a lui e mi metto contro il suo petto, lui pur essendo addormentato mi stringe come per proteggermi. E una bella sensazione mi fa sentire al sicuro.
E finalmente mi addormento grazie a lui.Ero a un concerto di beneficenza, cerano molti cantanti apparte me, anche di quelli che non ti aspetteresti mai, ho conosciuto molti miei collaboratori come Salmo o Low low e altri rapper, ci sono stranieri da Mika agli Imagine Dragons, alcuni miei amici come marco Mengoni e poi ho scoperto che verrà anche Tiziano Ferro, è da un po che non si vede in giro, io di persona non lo conosco ma spero di incontrarlo...
Ormai dovrebbe mancare poco al mio turno, intravedo già i miei lupi con cartelloni e palloncini, li adoro.
"Ermal meta signori!" Ecco sto percorrendo il corridoio di corsa per arrivare sul palco in orario, mi hanno appena chiamato ma per sfortuna proprio quando avevo intravisto il palco qualcuno mi venne addosso, ed essendo più grande di me mi fece rovinosamente cadere per terra, ho gli occhi chiusi per l'impatto col pavimento, però, quando li riapro mi trovo davanti tiziano con una faccia allarmata, mi aiuta ad alzarmi e io mi sono bloccato a fissarlo, penso se ne sia accorto perché e diventato un po rosso per l'imbarazzo e quando stavo per aprire bocca una voce mi distrae "ermal...?" La conduttrice mi stava chiamando sul palco e io ero ancora li a tenere la mano di tiziano anche se ormai ero già in piedi, sento un boato incredibile da parte dei MIEI lupi e mi metto a correre per arrivare sul palco senza dire niente a tiziano.
Come sempre i miei fan sono calorosi, ho appena finito i miei 3 pezzi e sto tornando dietro le quinte, speravo di riincontrarlo ma purtroppo non l'ho visto, so che ora tocca a lui percio decido di andare ad ascoltarlo con gli altri per poi andarmene non appena avrà finito.
Ecco l'ultima nota de "il regalo più grande" si diffonde nell'aria seguita subito da innumerevoli applausi, sta sorridendo, sembra quasi commosso, ed e stupendo...
Lo vedo uscire dal palco attraverso lo schermo della tv così decido di andare nel mio camerino e prepararmi, me ne voglio andare...
Finisco di mettere i vestiti nel borsone e esco, devo ancora trovarmi un hotel...che palle... apro la porta e vado a sbattere contro qualcuno, questa volta non cado però mi copro la faccia con una mano visto che lo sbattuta contro quello che sembra un petto, alzo lo sguardo ed ovviamente e lui, <ma questo e un vizio allora!> lo sto guardando un po male ma e anche un po colpa mia visto che tenevo la testa bassa, per questo non lo visto, <scusa...ero venuto per scusarmi per averti fatto cadere prima...ermal giusto?> faccio un passo indietro per non stargli attaccato, <si sono ermal e tu tiziano vero?>, <si...>noto che tiene lo sguardo basso, <non fa niente...x prima intendo> lui si limita ad annuire rimanendo zitto senza guardarmi, <stai bene?>, <si ecco io...io volevo chiederti se avevi già mangiato...?> finalmente alza lo sguardo e riesco a vedere i suoi occhi, < ...no non ancora...>, <ti va di mangiare insieme? Per conoscerci...> non ne sono convinto però dopotutto lo volevo conoscere pure io quindi...<si ok> lo vedo illuminare e sorridere con gli occhi pieni di felicità <ok perfetto...tu ti devi cambiare?>, <in realtà stavo giusto andando a cercare un albergo per la notte...ne approfitto per cambiarmi li.>, <in albergo? ...senti...lo so che non ci conosciamo ancora ma mi dispiace farti dormire in albergo e poi per una notte sarebbe uno spreco di soldi, se vuoi...ti posso ospitare io...> boccheggio per un po cercando le parole, <n-non vorrei disturbare...> lui sorridendomi mi risponde che non disturbo, mi guardo un po in giro in soggezione <v-va bene...grazie> e lui sorride di nuovo.Siamo stanchi tutti e due, siamo in macchina e stiamo andando vero casa di tiziano, mi sento un po fuori luogo e non mi fido di lui, potrà essere figo quanto vuole ma io le persone prima le voglio conoscere...anche se ho accettato di andare a casa sua...
Parcheggia e scendiamo, mi fa vedere le camere e poi la mia, accanto alla sua, poso il borsone sul letto e mi siedo li di fianco tirando un sospiro di sollievo, lo sento ridacchiare <sei stanco?> io sorridendo faccio di si con la testa, <anch'io...non ho voglia di uscire ti spiace se mangiamo a casa?> apro gli occhi e lo guardo, e appoggiato alla porta e mi fissa, <per me e uguale, grazie di tutto tiziano...>
Sorride <di niente è un piacere...> e scompare in camera sua.Vado in cucina cambiato con addosso un pantaloncino di tuta e una maglia più grandi di 1 taglia rispetto me e lo vedo cucinare, pure lui si e cambiato ed e vestito come me, mi siedo e lo guardo.
Ho pura di essermi preso una cotta...anche se in fondonlo sapevo gia...
STAI LEGGENDO
riusciremo insieme
Fanfictionermal meta sta con tiziano ferro da qualche mese, però, fabrizio moro (ex di ermal) lo rivuole tutto per se.... non sono brava a descrivere😂😂