ritornato...

138 12 5
                                    

Ero al parco, tiziano era rimasto a casa e io avevo deciso di cercare un po di idee per una canzone nuova.
Era deserto, solo 2 ragazzi che avranno avuto 13 anni sotto un albero a tenersi la mano con gli occhi chiusi e le cuffiette. Persi nel loro mondo...chissà che ascoltano...

Sono sotto un albero pure io, con la mia chitarra e il libro con su qualche parola e frase, ho gli occhi chiusi e la testa che guarda verso il cielo, come se cercassi qualcosa in quel blu...
Sento una mano toccarmi la spalla.
Magari e un fan...
Alzo lo sguardo e mi blocco, <ciao ermal>, <fabri...> lu si mette al mio livello di altezza, <che fai?>, <...ecco io...scrivo...tu?>, mi sorride. Merda quanto è bello quel sorriso...mi viene in mente tiziano e mi sento in colpa <niente, passeggiavo...> mi alzo e raccolgo le mie cose, <ok io vado. Ciao> mi incammino ma ovviamente lui mi blocca, <eddai ermal perchè non andiamo da qualche parte?>
No, non voglio. Ho paura. Tiziano dove sei? <n-non mi va...lasciami.>, ma lui stringe di più fino a lasciarmi un livido. Mi manca il fiato...
Strattono il braccio e riesco a liberarmi, ho il segno viola delle sue dita sul polso, mi giro e inizio ad andarmene. <ci rivedremo ermal! Io ti voglio di nuovo mio!> inizio a correre con gli occhi che bruciano, voglio tiziano.

Arrivo a casa con le lacrime che scendono, cerco tiziano lo chiamo ma non lo trovo, mi siedo sul divano e mi prendo la testa fra le mani, un singhiozzo lascia le mie labbra ma subito due braccia mi circondano e mi calmano. Io mi nascondo nel suo petto mentre lui mi canticchia qualcosa per calmarmi, <hey amore cosa hai?>, <l'ho visto...ho visto fabrizio...>, <ti ha fatto qualcosa?>, <n-no però...ha detto che----che sarò suo....NON VOGLIO TIZIANO!> lui mi stringe maggiormente a se, <l-lui mi prenderà , lo so...>,<come fai a saperlo...sei con me.>, <n-non capisci lui...lo ha gia fatto...quando lo avevo lasciato...> tiziano confuso abbassa lo sguardo e vede il polso di ermal, delicatamente lo prende tra le mani, <è stato lui?> si sta trattenendo dall'andare a picchiarlo anche solo per aver sfiorato ermal, trema di rabbia e ermal se ne accorge e lo guarda negli occhi. <non è niente...>, <si invece! Ermal non ti devi più avvicinare a lui. Io ti proteggero te lo giuro!>, <h-ho scoperto anche c-che è tornato a farsi...quindi...probabilmente n-non ci sta più con la testa...>, <va bene...ci sono io con te tranquillo.>, <grazie davvero. Ti amo.>.
Non mi lascerai vero? Non pure tu...

●spazio me●
Un po crudele?
Ciao alla prossima💚💙🐺

riusciremo insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora