non ti lascerò mai

146 11 3
                                    

Mi sveglio e mi giro nel letto, mi blocco non appena noto un rigonfiamento nei pantaloni, guardo ermal e cercando di non fare rumore mi alzo per andare a risolvere il mio problemino...

Ma ovviamente non appena metto un piede rilascio un sospiro di piacere, svegliando così quella sottospecie di riccio di mio fidanzato, peggio di un gatto penso...

Lui mi guarda assonnato e stanco non capendo cosa stia succedendo, inizia a farmi male ma continuo a stare girato senza farmi vedere da lui. <tì, amo cos'hai?>, <n-niente tranquillo torna a dormire...>, lui, ovviamente, invece di darmi ascolto come sempre fa di testa sua, si sposta e prima che lo possa fermare si mette davanti me guardandomi, <h-hey...>, <mhhh, quindi è questo il problema...>, distolgo lo sguardo dal suo e arrossisco, <gia...>, <mhhh ho capito>, fa un sorrisetto sbeffardo e mi fa coricare con lui sopra.

Inizia a strusciarsi su di me aumentando il mio problema e facendomi sfuggire qualche gemito, lui con la mano scende fino al cavallo fino a stringerlo, facendomi sobbalzare e mozzare il respiro.
Lo lascia e inizia a muovere la mano da sopra il pantalone facendomi ansimare più forte, <e-ermal> lui in risposta mi bacia e infila la mano dentro per segare direttamente il mio membro, preme sulla punta e poi tira la pelle verso il basso, io butto la testa all'indietro non capendoci più niente, aumenta la velocità, <vieni per me, amore> lo guardo negli occhi e ubbidisco venendo nella sua mano, sporcandolo. Si ripulisce leccandosi per poi alzarsi felice e andare in bagno per lavarsi le mani, sento un "ti amo" urlato dal bagno. Io non ho fiato e gli sussurro "io di più", ma lui non sente.

Mi alzo e aspetto che lui esca per farmi una doccia.

<ti amo ermal e non ti lascerò mai>, è in salotto a guardare la tv, <anch'io tiziano> mi siedo con lui e ci facciamo le coccole passando così tutto il giorno.

●angolo me●

Heyyy un nuovo capitolo!
Ditemi che vi pare.
💚💙🐺

riusciremo insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora