Inizio

262 13 3
                                    

Era una dolce ragazza, dai lineamenti sottili e di buon cuore.

Questa ragazza si chiamava Luna, e come tutte le ragazze delle sua età, si era innamorata. Innamorarsi... Forse era una parola troppo grande per lei, così minuta e carina, ma quello che provava era amore.  Lui era  Federico, il ragazzo più carino della scuola. Luna non sperava neanche che Federico potesse rivolgerle parola...e invece...si fidanzarono.  Incredibile...Luna passo' i giorni più belli della sua vita . Insieme a lui ogni cosa era più bella, e poi sentiva di innamorarsi sempre di più di Quell affascinate ragazzo che da subito le aveva portato via il cuore. Si incontravano tutti i giorni, parlavano, si coccolavano, ridevano,  e tra carezze e schiaffi affettuosi ,sembravano la coppia più felice del mondo.

Tutto cambia

È già,  proprio cm dice il titolo, tutto cambia. 

Federico cambiò... Ora non erano più la coppia più bella del mondo, ora a malapena riuscivano a scambiarsi qualche parola su Facebook.  Poche parole, un ciao buttato li a caso e un come stai.  Luna rispondeva: BN E TU. Si sentiva male, eppure, perché mentigli? era il suo ragazzo...che bisogno ce n'era?

Federico non era innamorato di Luna, si era messo con lei solo per dimostrare ai suoi amici che con le ragazze ci sapeva fare. Dopo 2 settimane la lasciò.  Ma non la lasciò educatamente ,no, disse delle frasi che la ferirono profondamente.  Era distrutta...e ora che faceva? 

Senza amiche con cui poter sfogarsi, da sola come un cane . Si recò a casa, distrutta e delusa. come aveva fatto a fidarsi delle sue parole dolci e ipnotizzanti?  Cm aveva fatto a credere a tutti quei ti amo ? Ma perché solo adesso se ne accorgeva?  Perché era stata così stupida e credulona?  Stava da schifo e per non bastare quelle domande continuavano a girare nella sua testa, senza meta, senza risposta, senza amore.

Non sempre un lieto fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora