Amicizia

68 10 0
                                    

e l amicizia? che cosa significa realmente quella parola?

Luna pensava fosse una parola così calda e dolce da non far mai allontanare 2 persone ,costringendolo a volersi bene e a non volersi lasciare.

" è proprio come me e Ama, ora che ci penso, prima di conoscerla non sapevo neanche cosa fosse l amicizia, e ora mi sento volare. "

Luna, seppur aveva 14 anni, aveva ancora il cuore di una bambina.

Sognava e sperava che un giorno avrebbe imparato a volare .

Avrebbe sorvolato case, città, paesi.  Sarebbe passata sopra una marea di persone, che stupite l avrebbero guardata e si sarebbero chieste come faceva.

Luna era così, sognava ad occhi aperti, e questo era un bene.

In quei giorni Luna aveva fatto conoscenza con un ragazzo , Michele.  Piano piano era diventato il suo migliore amico. Lei, Michele e Ama,  un trio formidabile, con il corpo da ragazzi e gli occhi da bambini.

Sognavano tutti e tre, si incantano dietro un paesaggio e poi ridevano al pensiero di essere completamente pazzi.

M: ma noi siamo pazzi...

A: già siamo follii ah ah ah

L: ehi ragazzi ricordate che le persone folli sono sempre le migliori.

A:ma Lunetta tra meno di due giorni devi andare con il tuo amore al mare

L: Dio me n ero scordata...Ama andiamo dai

M: ehi ma che mi state nascondendo voi due?  mi tenete in disparate?

L:  Michi vieni anche te, mi servirà un opinione maschile dai muoviamoci.

M:subito Messer Capitano

A: ehi ma ti sembriamo maschi noi due?

L:be almeno  mi aiuterà...dai Raga devo essere perfetta.  cosa farei senza voi?

M: nnt

A: Ahaha vvb

Non sempre un lieto fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora