Ricominciare

69 11 0
                                    

Luna voleva essere felice ma no, proprio non ci riusciva. Però cavolo, ce la metteva tutta.

Aveva anche trovato un gruppo di amici che la aiutavano ad affrontare il problema. Doveva proprio ammetterlo, si sentiva bene.  L amica che preferiva era Ama.  l aveva aiutata così tanto.  La doveva ringraziare moltissimo, ma Ama le diceva che l aiutava perché le voleva bene e non le doveva alcun favore. E così grazie ad Ama ,Luna si dimenticò di Federico.  Lui era partito, e se non lo vedeva si sentiva molto meglio.  Erano passati 2 anni quando nel cortile della scuola vide ...no, non ci poteva credere...era lui Federico.  Le si avvicinò, e le chiese: ehi come ti chiami?

Luna stava per mandarlo a quel paese.  Ma lei era una ragazza che non avrebbe mai osato.  Cordialmente rispose: scusa ma non ti ricordi di me?  siamo stati insieme, poi mi hai lasciato e io ho sofferto fino ad adesso.

Il ragazzo la guardò:  sarai stata con il mio fratello gemello.  Piacere io sono Tommaso. E stai tranquilla, io non sono come lui ,io non cambio ragazza come cambio calzini.  Ci sono persone che si innamorano solo una volta e altre che si innamorano sempre. Luna era confusa.  Cosa voleva dire quel ragazzo con Quell ultima frase? si era forse innamorato di lei?  Però be sembrava diverso da Federico, eppure uguale.  Non poteva negare che era bellissimo ,e che l attraeva più di Federico.  Ma ora basta parlare di Federico si disse, lui è Tommaso, lo splendido Tommaso.Luna disse: scusa ora ho lezione devo andare.  Il dolce ragazzo la prese per mano e le disse:mi piaci ...ci vediamo qui alla stessa ora domani? Le sfiorò le labbra con un bacio.  Lei gli si avvicinò e gli sussurrò:ti svelo un segreto, mi piaci anche tu. 

poi si salutarono.

E così Luna era ripartita come una locomotiva . Le faceva un po effetto vedere quella faccia che tante volte aveva desiderato distruggere, però lo amava e si fidava di lui.  Ma l aveva visto neanche 20 minuti e già lo amava? possibile? 

Non sempre un lieto fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora