la festa

55 10 1
                                    

Quei due giorni furono splendidi.

Di sera Luna indossò l abito che gli avevano consigliato Ama e Michele.

Si specchio' ,non era nnt male . Si sciolse i capelli che le ricadevano sulla schiena, arrivandogli fino ai gomiti.

Un filo di trucco e andò al piano di sotto.

Quando Tommaso la vide fece un espressione sorpresa come dire:wow. Era una grande festa , Tommaso aveva invitato tutti i suoi amici e ci teneva a presentare loro la sua ragazza.
TOMMASO

Ero molto emozionato, dovevo presentare Luna ai miei amici quella sera. Non sapevo se l avrebbero accettata, tutte le mie ex non gli erano piaciute, dicevano che erano troppo bambine.

Mi sono vestito molto elegante e sono sceso ad aspettare la mia princessa.

Quando scese da quelle scale quasi svenire, era bellissima.

Quei capelli lisci e bellissimi che le cadevano sulle spalle, quel velo di trucco che la rendeva speciale, il vestito così aderente che la faceva sexy e non una bambina.

E poi, la guardai con quella faccia ebete, mentre tra me e me pensavo: cazzo quanto è bella, adesso vado da lei e la bacio fino a che mi manca l aria .

Andai da lei e la baciai, quel bacio parlo' al posto di tutte le parole che avrei voluto dirgli.

-Tommy

-si bambolina

-credo che dopo questa sera, si ritorna ami... non gli feci finire la frase che la baciai.

-shhh piccola, non dite queste cose, ti amo♥

L amavo e sapevo che anche lei mi amava, aveva solo paura di affezionarsi troppo e poi di soffrire, ma avrei aspettato tutto il tempo necessario . Speravo che un giorno avrei sentito pronunciare quello due romantiche paroline che mi avrebbero fatto impazzire di lei.

La sera passò e luna piacque molto ai miei amici.

-ehi quando lasci la tua ragazza dimmelo

-e' troppo bella

Non li ascoltavo, stavo ballando una canzone stretto attorno alla mia principessa .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 30, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non sempre un lieto fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora