Aiuto amici

55 10 0
                                    

Corsero nel negozio più bello della città...cercavano due vestiti eleganti e un paio di costumi.

L:ehi Am, questo vestito come mi sta? A:ti sta d incanto tesoro

M: si ti sta proprio bene penso che Tommaso impazzira' quando sarai in spiaggia.

Comprò tre costumi nuovi che mostravano il suo fisico bellissimo.

Andò a casa, cercò i braccialetti ,le collane e gli anelli più belli. Prese con se dei trucchi, Luna amava truccarsi, ma non troppo.

Mise tutto dentro una pochette.

Era eccitata ,non vedeva l ora di partire.

Sarebbe andata in Toscana ,e sarebbe stata una vacanza fantastica.

Mentre pensava a tutte queste cose fantastiche, il suo iphode vivrò. C erano 10 messaggi.

Otto erano del gruppo:il trio amici, e 2 erano di Tommaso.

A:Ehi Lu, domani parti, pronta la valigia?

M:ehi Am, che valigia, non deve stare via sei mesi

A: be e dove pensi che li metterà tutte le cose che abbiamo comprato ieri?

M:chiedilo a lei

A:Lu, ci sei?

M: no non c'è, starà fantasticando

A:Quando ci sei scrivi

M:si

Luna lesse prima i messaggi del gruppo anche se moriva dalla voglia di vedere cosa le aveva scritto Tommaso.

L:Raga ci sono, dopo preparo valigia, si stavo fantasticando e avevo messi il silenzioso.

"ora vado a vedere cosa mi ha scritto Tommy"  pensò Luna.

T: ehy Amò, pronta per domani?

T:  sarai bellissima

"cosa gli scrivo? "

L: si , pronta e non vedo l ora di partire.

Luna preparò la valigia e si mise a letto. Credeva che non avrebbe preso sonno invece si addormentò subito e fece un sogni bellissimo.

Non sempre un lieto fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora