Ringraziamenti

104 3 0
                                    


Ciao ragazzi,

Allora, sono i primi ringraziamenti che scrivo in assoluto e ho un po' di persone da citare, ma anche altro...

Abbiamo un bel po' di tempo (in realtà sappiatelo che i ringraziamenti originali erano sette volte questi :p )

- Innanzi tutto ringrazio TeamJLD  perché  tutta la trama è stata stesa insieme a lei, che ringrazio in una maniera che lei non può immaginare (PACICCIA GRAZIE!) anche perché mi ha letto tutta la storia durante la scrittura.

- Ringrazio Giada0402  perché a scuola nonostante il rischio di farci beccare coi telefoni, ha accettato di leggere tutta la trama (dal mio telefono xD ) a scuola nelle ore libere, e anche per l'entusiasmo con il quale ha preso la cosa.

- Grazie a ... non dirò il nome perché non ha Wattpad e perché non vedrà mai questi ringraziamenti, ma grazie perché a letto tutta la storia e mi ha aiutato a correggere gli innumerevoli (e ancora presenti) errori di battitura.

- E alla fine, come ho detto nella parte 3... grazie... A VOI. Io sono solo una ragazzina alla fine, ho solo sedici anni, e sapere che anche solo una persona legge la mia storia è gratificante.


Spero che vogliate leggere altro di mio, come io spero di andare avanti a consumare i tasti del mio computer.

bye bye foglioline

steale24 

Aspetta ancora un altro po' |Kim Taehyung BTS FF|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora