Sono (t/n) (t/c), ho quasi 17 anni, Recovery Girl è mia zia, ed ho ereditato un quirk molto simile al suo:
Chu Curation
Il mio quirk mi permette di curare attraverso un bacio sulle labbra e, in seguito, far perdere i sensi.
In genere non lo uso mai, a meno che non siano ferite letali. Dato che il mio potere non mi permette di lottare, in questi anni ho fatto molta pratica nel lancio dei coltelli, non sono una professionista ma almeno un po' me la cavo.
La mia famiglia, oltre mia zia, è composta da mia madre, mio padre e mia sorella.
Mio padre, (n/p), è sempre via per lavoro ma nonostante ciò pensa sempre alla nostra salute e al nostro benessere.
Il suo quirk è River Effect che gli permette di controllare i liquidi.
Mia madre, (n/m), è gentile ma abbastanza irascibile, ci sono state volte in cui, le sue parole in preda all'ira, mi hanno fatto stare davvero male.
Il suo quirk è Trasformation, che le permette di trasformarsi in chi vuole assumendone le sembianze e le capacità per un'ora.
Mia sorella, (n/s), ha 22 anni è gentile e carina ma incute abbastanza paura quando inizia a creare le sue teorie perverse.
Il suo quirk è Rilevation che le permette di scoprire la vera natura delle persone.
In genere abbiamo un bel rapporto ma qualche litigata la facciamo anche noi.
Nella classe vado abbastanza d'accordo con tutti, Katsuki è il mio migliore amico d'infanzia, da piccoli eravamo sempre insieme, anche Izuku giocava sempre con noi, ora invece non fanno altro che punzecchiarsi, ma, sappiamo benissimo tutti e tre che si vogliono bene.
In questi anni ho legato più con Katsuki che con Izuku, lui è abbastanza iperprotettvo anche se non lo ammetterà mai.
Non aspettatevi che con me sia diverso, è sempre il solito ciclato, qualche volta non urla ma rimane comunque irascibile.
Kacchan non vuole che io usi molto il mio quirk, dice che poi mi sentirò male attivandolo.
Fino ad ora l'ho usato solo due volte:
- la prima volta avevo 4 anni, ero così in pensiero quando Kacchan era caduto nel fiume, tanto da curarlo senza nemmeno chiedergli se stesse davvero male;
-la seconda volta l'ho usato per curare le ferite di Izuku al ritiro dell'anno scorso.
= = =
Ebbene sì, esisto ancora, sto provando a scrivere qualcosa di decente, o almeno spero che lo sia.
Chiedo già scusa in anticipo per eventuali errori.
Adieu
STAI LEGGENDO
JUST PERFECT [Bakugou Katsuki x reader]
FanfictionATTENZIONE: Questa x reader non seguirà gli avvenimenti del manga/anime, sarà quasi interamente inventata. I crediti per i personaggi vanno ovviamente a Kohei Horikoshi. Questa storia è nata perché la mia migliore amica non aveva più xreader con Ka...