Capitolo 2

416 49 7
                                    

Mi svegliai sentendo un venticello freddo accarezzare la mia pelle.
Mi alzai, scuotendo leggermente la testa e vidi la finestra aperta ricordandomi i fatti accaduti la sera prima.
La chiusi ed andai in bagno a prepararmi per la scuola.
Uscii dal bagno in divisa e mi guardai un'ultima volta allo specchio prima di prendere la cartella e scendere in cucina.
'Wow, i miei capelli oggi non sembrano così male' pensai guardando la mia chioma (c/c) (l/c).
Appena arrivai in cucina vidi mia madre correre con il suo solito completo da lavoro.
"PREPARATEVI LA COLAZIONE, IO SONO IN RITARDO" uscì sbattendo la porta da persona fine quale è "Non cambierà mai" mi girai verso mia sorella che stava ancora scendendo le scale in pigiama.
"Oggi non devi andare ad aiutare gli altri Heroes?" chiesi riuscendo quasi a toccare la sua voglia di prendersi un giorno di pausa, presente nell'aria  "No, oggi ho un giorno di riposo, finalmente potrò stare qui per finire le serie tv e gli anime che avevo lasciato in sospeso" sorrise e si fiondò sul divano con un balzo che mi fece dubitare della sua natura da persona pigra.
Sospirai e preparai la colazione:
una tazza di latte e cereali ed un panino alla nutella.
Dopo aver mangiato e salutato (n/s), presi la borsa e mi avviai verso la scuola.
"(t/n)!" chiusi la porta e mi voltai trovando un Izuku sorridente, come al solito, che aspettava me e Kacchan per percorrere il tragitto casa-scuola insieme.
"Ciao Izuku" sorrisi "Kacchan ancora non è sceso?" domandai guardandomi intorno.
"No, è strano da parte sua" si portò una mano al mento, come suo solito, segno che stava ragionando.
Mi voltai verso casa sua "Intanto andiamo a scuola, lo aspetteremo lì" sorrisi ed iniziai a camminare.
Il ragazzo annuì e si affrettò a raggiungermi.
"Hai dormito bene oggi" sorrise "Le occhiaie si stanno schiarendo" portò la mano vicino al mio viso per accarezzare il leggero solco violaceo.
"Ah, scusaaaaa" Izuku ritrasse la mano velocemente e, si allontanò da me, agitando le mani davanti a sè imbarazzato.
Scoppiai a ridere "OHI DEKU! COSA STAVI CERCANDO DI FARE?! HUH?!" mi votai verso quella voce che conosco fin troppo bene.
Katsuki prese Izuku per il colletto "RISPONDIMI DEKU!" il verde scostò la sua mano con calma "Baka, come osi piombare qui infastidendo i tuoi poveri amici d'infanzia che ti sopportano da sempre? Certo che sei sempre il solito ciclato" lo guardai ghignando.
"HUH!?" si girò verso di me visibilmente alterato.
"Ragazzi, dobbiamo sbrigarci altrimenti faremo tardi" Izuku sorrise "Tsk" Katsuki si incamminò verso la scuola.
Risi e lo raggiunsi "Ti sei svegliato male oggi eh?" Deku ci affiancò ridacchiando "Già Kacchan, oggi sembri più irascibile del solito" il biondo, in risposta, accellerò il passo.
Alzai gli occhi:
davanti a noi si estendeva la Yuuei, era la nostra scuola ormai da quasi due anni, se ci penso ancora non ci credo, il tempo è passato così in fretta...

FLASHBACK

Mi svegliai di soprassalto sentendo il rumore della sveglia "Oikawa impalato, sono in ritardo" pensai.
Mi preparai in tutta fretta e scesi correndo con la cartella in mano.
Puntualmente, inciampai all'ultimo scalino e caddi sbattendo violentemente il sedere a terra "Porco Grisha ingravidato da Carla" (e no, non potevo non metterlo).
Mi rialzai ed uscii di casa senza fare colazione avviandomi velocemente verso la mia nuova scuola.
'Wow' pensai, credendo di essere ancora in preda ad uno stato di dormiveglia, incantandomi alla vista della più prestigiosa scuola per eroi.
Scossi la testa e, risvegliandomi dall'ondata di stupore che mi aveva travolto, entrai velocemente.
In classe notai subito Katsuki ed un ragazzo con gli occhiali che stava discutendo animatamente con il biondo, sebbene quest'ultimo non desse peso alle sue parole.
Mi affrettai a raggiungere un banco tranquillo, in ultima fila, vicino alla finestra.
Posai lo zaino sul banco e mi lasciai cadere sulla sedia, sbuffando.
"C-ciao, m-mi chiamo Hagakure Toru, m-mi piacerebbe poter essere tua amica" alzai lo sguardo ritrovandomi davanti un'uniforme fluttuante.
"Eh?" borbottai in uno stato di confusione "S-sono (t/n) (t/c)" risposi titubante continuando a fissare il vuoto cercando, invano, il viso della presunta proprietaria dell'uniforme.
"Oh, giusto, il mio quirk è 'Invisibility', ecco perché non mi vedi" sorrise "Capisco, il mio, invece, è 'Chu Curation', mi permette di curare le persone attraverso un bacio sulle labbra" sorrisi.
Lei arrossì leggermente "E-eh? U-un bacio sulle labbra?" la guardai ridendo "Sì, fino ad ora l'ho usato solo due volte" risi.
"M-ma non è imbarazzante per te utilizzare il tuo quirk?" "No, credo che sia normale utilizzare il proprio potere" sorrisi.
La porta si aprì all'improvviso, lasciando entrare un sacco a pelo giallo rotolante.
'Eh? Ed ora chi è questo?' continuai a fissare l'essere non identificato appena arrivato in classe.
Hagakure sistemò le sue cose nel banco di fianco al mio ed il resto della classe, che non avevo sentito arrivare, si accomodò sui banchi rimanenti.
Il sacco a pelo si alzo rivelando un uomo sulla trentina con, strano ma vero, molte più occhiaie di me.
"Avete impiegato 8 secondi per fare silenzio ed accorgervi della mia presenza, impegnatevi di più" si guardò intorno apaticamente "Io sono Aizawa Shouta, il vostro insegnante" lo esaminai attentamente:
Lunghi capelli neri e barba del medesimo colore, occhiaie profonde ed occhi incavati, maglia e pantaloni scuri con una sciarpa, considerando il suo aspetto trasandato potrebbe essere Eraser Head, l'eroe cancella quirk, con il suo sguardo riesce a bloccare l'unicità del nemico.
"Mettete le vostre tute, ora andremo fuori per un test" Aizawa ci mostrò una tuta e ci avviammo verso gli spogliatoi.

FINE FLASHBACK

Nel frattempo i due ragazzi erano già arrivati in classe, ed io li raggiunsi velocemente.
Andai a sedermi al mio solito posto e, come ogni mattina, Hagakure si avvicinò al mio banco per chiacchierare insieme.
"Ciao (t/n)" sorrise come suo solito ed io, come sempre, ricambiai il sorriso "Ciao Ha-chan".
"Come stai? Per caso ieri pomeriggio è successo qualcosa di interessante?" rise "Nulla, ho solo finito Bungo Stray Dogs" mi portai una mano alla fronte con fare drammatico "La mia vita non ha più senso" mi accasciai sul banco.
"(t/n) sei sempre cosi divertente" sorrise "Oggi tenterò di finire Bungo Stray Dogs, così potrò capire come ti senti" mi alzai di scatto e le presi la mano "Grazie Ha-chan, sei una buona amica, appena lo avrai finito ci deprimeremo insieme" sorrisi.
Aizawa entrò in classe con il suo bellissimo sacco a pelo giallo, cosa darei per essere al suo posto.
                                             - - -                                                
Finalmente ho finito il secondo capitolo, ci ho messo tanto dato che ho avuto diversi imprevisti.
Chiedo scusa in anticipo per gli errori.
Adieu

JUST PERFECT [Bakugou Katsuki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora