Auguri Testa D'alghe!

1.3K 55 4
                                    

Questa bellezza l'ha scritta la mia parabatai elisa_coffy e niente era troppo bella per non metterla

Oggi è il compleanno di una persona speciale
Una persona che farebbe di tutto per i suoi cari soprattutto per Lei.
Una persona che anche nei momenti più tristi inizia a scherzare solo per riusciti a tirare fuori un sorriso.
Una persona che anche dopo molte difficoltà è andata avanti soprattutto per gli altri.
Una persona che ci ha fatto amare qualsiasi cibo o cosa blu senza alcun motivo.
Una persona che ci ha fatto capire che nulla è troppo per le per persone importanti per noi.
Una persona che con le sue avventure ci ha fatto ridere, piangere, sognare e a volte anche arrabbiare.
Oggi è nato un eroe che è rimasto nel cuore di molti per il suo animo buono, giusto e leale.
Oggi è nata una persona che molti desiderano di essere.
Ma soprattutto oggi è nato un Testa d'alghe.
Auguri Percy
Auguri fratellone
Il mio Eroe

             Ave Perseus Jackson
               figlio di Poseidone

AUGURI TESTA D'ALGHE! Volevo cogliere l'occasione per ringraziarvi per le 1,34 k di views e per i bellissimi commenti che mi avete lasciato; mi scuso se non ho ancora pubblicato il sequel ma il blocco dello scrittore mi perseguita.....detto questo mi rimane da augurarvi solo buona estate!!

Resta Con MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora