Katsuki's POV
Cosa c'è di così importante che io non posso sapere...che rabbia...Non posso sapere qualcosa sulla persona che amo.
*Tum Tum Tum Tum Tum Tum*
Era il telefono di mia madre, a cui rispose, per poi chiudere con un sorriso stampato in faccia
"Papá sta tornando! È all'aeroporto!" Disse lei felice mettendosi il cappotto.
"Non vieni Katsuki?"
"c'è bisogno di chiederlo?"
"Quindi è un si?"
"Vai va, io rimango con Izuku" le dissi facendole capire che ovviamente non volevo vedere papà
"Ok, torno fra 2 ore e mezza" disse lei per poi uscire, lasciando me e Izuku da soli.
"Io vado in bagno" disse lui io annuii.
Dopo qualche minuto preso dalla curiosità aprii il quadernetto di mia madre, andando a leggere il significato del diventare rossi.
Appena lo lessi una lacrima mi rigò il viso, dopo poco lo posai.Deku's POV
In bagno lo feci, lo so che non dovrei, ma mi fa sentire il controllo di me stesso.
Se hai un'ipotesi su cosa possa essere scrivo lo nei commenti👍
(Mi sento una presentatrice😂 muoio)Tornai dal bagno, e appena mi sedetti sul divano, accanto a Kacchan vidi che mi stava fissando, così io arrossii.
C'era un silenzio tombale, così decisi di parlare per iniziare una conversione.
"Scusa se lo chiedo, ma perché non volevi andare a prendere tuo padre dopo anni che non lo vedi?"
"Perché lo odio" rispose secco lui
"Perché lo odi...scusa, non rispondere, mi intrometto troppo, sono cose personali"
"Io sono omosessuale, e lui non lo sa, ma è omofobo"
"Scusa, sono stato davvero scortese non vol-"
"Ma che scortese, che dici" rispose lui sorridendomi.Entrambi ci girammo l'uno verso l'altro.
Kacchan si avvicinò lentamente a me, e io feci lo stesso, finché le sue labbra non premettero sulle mie, il bacio da essere casto diventò tutt'altro, e si aggiunse anche la lingua, mentre i miei occhi tornarono verdi splendenti.
Mi misi a cavalcioni su Kacchan, continuando a baciarci, ci separammo per prendere aria, e mentre io continuavo a respirare, lui mi attaccò al collo, in un punto fin troppo visibile, lasciandovi un segno violaceo.
"K-kacc..han" dissi senza alcuna risposta
Ne fece uno, poi un'altro e un'altro ancora, per poi staccarsi, e vedere il lavoro appena fatto"Mio" disse facendomi un sorriso malizioso.
Io arrossi vistosamente
"Tuo" dissi io per poi dargli un bacio a stampo, e appoggiare il viso nell'incavo del suo collo, pieno di vergogna.Il momento venne interrotto da il rumore della serratura, io preso dal panico, scesi dalle gambe di Kacchan, e mi misi accanto a lui, davvero abbiamo passato 2 ore a baciarci?
"Io vado!" Urlai appena vidi i genitori di Kacchan, per evitare che vedessero i succhiotti.
E così, a piedi tornai a casa.
[...]
È passata una settimana dall'accaduto, ed è Martedì.
È ricreazione, e io sono in bagno a sciacquarmi le mani, finché Non vidi Shinsou, ricordandomi di ciò che accadrà da li a poco.
"andiamo nel ripostiglio della palestra" mi disse per poi tirarmi dal polso verso il luogo predefinito.
Appena arrivammo si preparo per tirarmi un cazzotto in faccia, ma si fermò
"Qua si vede" disse per poi darmi una ginocchiata allo stomaco facendomi accasciare a terra, cominciò a tirare altri calci sempre allo stomaco, per poi farmi sputare sangue.Mi lasciò li da solo, finché piano piano non mi diressi nel retro della scuola, dove poco dopo non vidi arrivare Kacchan con Kirishima e Denki, che sanno della nostra relazione.
Si avvicinò a me sorridendo, per poi darmi un bacio, facendo poi una faccia strana appena si staccò
"Sai di sangue" disse lui guardandomi perplesso
"..."
"Midoriya è successo qualcosa?" Mi chiese Denki
"N-no...niente"
"Ti ha picchiato qualcuno?!"
"N-no, che dici" dissi facendo un finto sorriso"Allora alza la maglia" alle sue parole non seppi cosa fare
"..."
"Ok, lo faccio io" disse per poi abbassarsi verso di me.
Io lo spinsi via, ma subito dopo ci riprovò, avendo la meglio, e alzandomi la maglia, sia lui che Kirishima e Denki, rimasero senza parole, guardando tutte le macchie viola scuro, e alcuni punti da cui usciva sangue
"È STATO SHINSOU VERO?!!" chiese lui quasi urlando
"S-si" alla mia risposta cominciò a correre verso un punto a me sconosciuto, mentre Kirishima e Denki mi aiutarono a raggiungere l'infermeria.[...]
Appena arrivato in infermeria, il dottore cominciò a medicarmi le ferite, mettendo sul mio addome diversi cerotti
"Ok, puoi andare" mi disse sorridendo, e così io feci.Tornando in classe Todoroki mi tartassò di domande, a cui io risposi, tranquillizzandolo.
[...]
Era passata un'ora dall'accaduto, e il professore per le due ore successive mancava, cosi ci saremmo dovuti dividere
"In che classe vi volete dividere?" Chiese il bidello a me è Todoroki.
Ci pensai su, ma Todoroki rispose per me
"2°b"
Il bidello ci aprì la porta facendoci entrare, dando al professore un foglio in cui io e Todoroki scrivemmò la classe, nome e cognome, per poi sederci insieme in un banco vuoto.
Cominciammo a scherzare, e ridere ovviamente il tutto sottovoce.Kacchan's POV
Sono felice che Izuku si sia diviso nella nostra classe, ma mi da fastidio il suo amico, il modo in cui lo guarda, in cui gli parla...Mi dà suinervi.
"Oh guarda, Katsuki è geloso" disse Kirishima ridendo seguito da Denki.
Deku's POV
"Il tuo fidanzato mi sta uccidendo con lo sguardo" mi disse improvvisamente Todoroki, facendomi ridere, e girare verso Kacchan che mi sorrise.
[...]
Passo una ventina di minuti, e io ebbi la necessità di andare al bagno
"Proff posso andare al bagno?"
Chiesi alzando la mano, ricevendo un consenso, per poi uscire diriggendomi verso il bagno.Kacchan's POV
"Professore posso andare al bagno?" Era la voce di Shinsou, elaboraii la situazione, ricordando che Izuku fosse al bagno, e mi prese il panico.
Dopo che Shinsou uscì dalla porta alzai la mano
"Si, Bakugou" chiese il professore guardandomi
"Posso andare in bagno?" Chiesi teso
"Ci sono già due persone" disse per poi tornare con lo sguardo sul registro.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Vi volevo chiedere una cosa;
Ho preso una smemoranda bianca, e la volevo decorare, ma non ho fantasia obv.
Quindi se avete qual che idea scrivetemelo qua sotto o in privato, Ty.
~Banshee🌈
STAI LEGGENDO
Cotard Syndrome // Bakudeku
Fanfic•°am i dead?°• ⚠️ATTENTION⚠️ Sad story tw: selfharm tw: mention of suicide ~°BAKUDEKU°~