°×Come Successe×°

681 34 12
                                    

Deku's POV

Ero rannicchiato sul mio letto a piangere, e ripensare a quel che successe quel giorno

*flashback*

Stavo per buttarmi, quando sentì qualcosa di caldo prendermi per il polso.
Era Katsuki.
Ho sempre saputo quanto fosse veloce, ma non immaginavo così tanto.
Mi tirò indietro, ma la forza con cui lo fece scambio completamente le nostre posizioni.
Katsuki cadde, ma sul suo volto era presente un sorriso.
Uno di quelli amari, ma felici allo stesso tempo.

[...]

Ero in ospedale, e Kacchan era disteso su un letino davanti a me.
Sapevo cosa sarebbe successo oggi, il dottore me lo aveva già detto.

Così azzerai la distanza tra me e il biondo l'ultima volta.

Appena lo feci il rumore del macchinario si fermo dal suo solito bip bip, e fece un rumore, alle mie orecchie, insopportabile.

Tutto era finito, e i dottori entrano, coprendo il corpo, ormai senza vita del mio amante.

*flashback*

"Se solo fossi ancora qui K-Kacchan" dissi tra i singhiozzi

"Mi manchi, e-e ti amo, t-ti amo tantissimo"

Dopo queste parole mi addormentai, cadendo tra le braccia di Morfeo, e sperando come al solito di svegliarmi in un suo tenero abbraccio.

~~~~~~~~~~~

Questo capitolo sarebbe dovuto uscire molto prima, ma in questo periodo possiamo dire che mi sono un po persa, e per questo mi scuso, ma in questi giorni è stato il periodo in cui la persona più importante della mia vita se n'è andato.

Spero che qualcuno lo legga, ma in tal caso, pace

Banshee~🌈

Cotard Syndrome // Bakudeku Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora