•°*good bye*°•

926 50 181
                                    

Mi spiace il fatto di star aggiornando in ritardo, ma non sto passando un bel periodo.

Sto dovendo ricominciare a prendere anti-depressivi,cosa che avevo smesso di fare perchè reputavo inutile, anche se in realtà mi aiutavano.

Poi l'inizio del  2 anno di liceo mi sta mettendo un po di pressione

sumimasen<3-

\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/





Katsuki's POV

Lo trascinati in bagno, e li gli alzai completamente la manica.
Cominciaii a sciacquare via il sangue sotto il getto dell'acqua, per poi aciugarlo.
Mi soffermai ad accarezzare con le dita le linee autoinflitte da Izuku sul suo braccio
"Ti amo" dissi per poi abbracciarlo
"Anch'io" disse lui ricambiando il mio gesto.

Sentiamo la Campanella della fine delle lezioni suonare, e ognuno Tornò nella propria classe per prendere lo zaino.
Vidi che si abbassò la manica del maglione, io lo fermai
"No Izuku"
"Perché n-" non lo lasciai finire
"Perché è una di quelle cose che ti rappresenta, e  Non importa se gli altri ti giudicano, tu rimani sempre te stesso, perché sei perfetto, e io ti amo, così come sei" alle mia parole fece ritornare la manica a metà braccio, mostrando qualche taglio, per poi sorridenti, e darci appuntamento dietro la scuola per tornare a casa insieme.

Izuku's POV

Tornando in classe Todoroki si accorse dei tagli, e o gli spiegai una mezza verità.
Con lo zaino in spalla stavo per dirigersi verso il mio ragazzo.
Sentii qualcosa afferrarmi il polso, Uraraka? Che è successo?

"I-Izuku ti v-volevo dire una c-cosa" disse diventando sempre più rossa in viso...ma ha la febbre o cosa?
"Io dovrei proprio andar-"
"faccio in un secondo" annuii
"Dove dovevi andare?" Mi chiese sorridente
"Nel retro della scuola" alle mie parole cominciò a trascinarmi dal polso.

[...]

Arrivammo dietro la scuola, e Uraraka prese un lungo respiro.
"C'è qualcosa che non v-" non finii di parlare che sentii qualcosa di caldo premere sulle mie labbra...m-mi STA BACIANDO?!?
Appena realizzati la sua azione mi staccati subito facendo qualche passo all'indietro, per poi vedere Kacchan immobile a guardare la scena insieme a Kirishima e Denki.
Con passo lento se ne andò, lasciandomi un occhiata di disprezzo e pena.
I miei occhi diventarono grigi, e lui vedendolo, per la prima volta, non fece niente.
"K-Kacchan" dissi quasi sussurrando.
Kirishima e Denki abbassarono lo sguardo, per poi seguire la strada del biondo.

[...]

È da una decina di giorni che Kacchan non mi parla, e mi ignora, e Shinsou vedendomi sempre solo ha ricominciato a picchiarmi.
Non mi lamento, ormai penso che abbia dei buoni motivi per farlo.

I miei occhi continuano ad essere grigi ogni giorno.
Quando vado da Mitsuki Kacchan non c'è.

Suono il campanello, e lei sorridendo mi apre. Io non ricambio il sorriso ma entro.

"Izuku qualche cambiamento?" Mi chiede sedendosi
"No"
"Provi qualche emozione in particolare?"

Diglielo

Zitta stupida coscienza

Digli che hai intenzione di finirla domani

Bastaa!

Diglielo...

"No"
"Sicuro?"
"Si"
Gli occhi mi diventarono rossi

"Izuku...i tuoi occhi sono rossi" disse lei preoccupata.

Una lacrima scese lungo la mia gota

"Devo andare Mitsuki"

"Deku non poso lasciarti andar-"

Cominciai a correre uscendo dalla porta.

"IZUKUU" urlò lei affacciandosi

Katsuki's POV

"I tuoi occhi sono rossi" disse mia madre.
V-vuole suicid-darsi?
"Devo andare Mitsuki" non può
"Deku non posso lasciarti andar-"
Mia mamma si fermò.
Dopo poco sentii la porta aprirsi, e mia madre urlare il suo nome.

Tornai in camera.

È solo stronzo, non m'importa se soffre, se lo merita.

[...]

Deku's POV
"Ehi frocetto sei pronto?" Mi chiese Shinsou

"Conosci un modo per suicidarsi veloce?" Chiesi

"Buttati dal tetto" disse lui facendo spallucce

"Grazie...comunque si" alle mie parole mi prese il polso e mi portò verso lo spogliatoio

Katsuki's POV
Vidi Shinsou tirare per il polso Deku.
Ah, ora si bacia pure lui?

Deku's POV
Sentii un pugno allo stomaco, poi una ginocchiata, seguita da un'altra, e un'altra ancora.
Sputaii sangue.

"Finito...Ah comunque fai in fretta a morire" disse ghignando per poi andarsene.

[...]

Salii sulla terrazza scolastica.
Tolsi le scarpe e la giacca, per poi prendere il telefono e scrivere un messaggio a Kacchan.

Deku:
Ti voglio bene.
No anzi, ti amo...o ti ho amato, perché sinceramente non so se riuscirò più a sentire sentimenti.
Mi dispiace averti fatto soffrire, ma ti volevo dire che non provo nessun sentimento per Uraraka.
A volte si dice che i fiori più belli muoiono perché vengono raccolti...ma Io non sono uno dei più belli, sono solo un'erbaccia su cui un cane ha pisciato sopra.
In questo momento i miei occhi sono verdi, perché sono felice.
Sono felice perché smetterò di soffrire, e forse anche tu e tutte le persone che mi stanno accanto.
Ti prego, di dimenticarmi.
Sono sicuro troverai un ragazzo bellissimo, e tuo padre ti accetterà.
Mia madre ha sofferto tanto, e per colpa mia non si è potuta fare una nuova vita, e invece ora può.
Mi distrugge il fatto che tu possa trovare qualcuno, ma ne sono anche felice, perché tu sarai felice...senza di me.
Dopo il mio suicidio ti prego di riprendere le mie cose in terrazza...grazie.

~Ti amo<\3

Inviaii il messaggio, e, seduto sul bordo della terrazza cominciaii a piangere, essendo ormai sicuro della mia morte.

Katsuki's POV

Mi arrivò una notifica, e senza vedere da chi fosse la aprii.

Era Deku.

Cominciai a leggere il messaggio, e scoppiai a piangere, Urlaii a tutta la classe delle sue intenzioni, ed insieme ad essa sallii in terrazza.

La scena che vidii fù straziante.
Izuku piangeva seduto sul bordo della terrazza.
"Non farlo!" Urlai avvicinandomi "se ti avvicini mi butto" disse lui.
Io feci dei passi indietro.
"Ti amo" disse piangendo ancora più forte.

Deku's POV

Alzai le braccia in orizzontale, e mi misi in piedi
"Ti amo" dissi per poi lasciarmi andare.

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\

S

U

S

P

E

N

C

E

E cattiveria, lol.

~Banshee<\3

Cotard Syndrome // Bakudeku Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora