Il seguente giorno Grifondoro e Serpeverde avevano quasi tutte le lezioni insieme. Hermione dopo colazione prese Pansy da parte e la osservo con gli occhi spalancati, la gonna era stata accorciata almeno di 10 centimetri, la camicia era più aperta del solito e faceva quasi vedere il reggiseno. 《Che cosa stai facendo?! Perché hai baciato Ron?! Mi stai rovinando la vita e la reputazione!》disse Hermione arrabbiata, le guance erano diventate rosse per la rabbia 《Granger calmati! Ti sto migliorando la reputazione! Sei la solita secchiona ora farò vedere che non sei cosi tanto tranquilla come tutti dicono!》disse Pansy con un sorriso malvagio sulle labbra 《Ma perché!?》disse Hermione mettendosi le mani fra i cappelli 《Oh Granger un giorno capirai! Ma per ora ho intenzione di rovinarti la vita,la reputazione, l'amicizia e ti farò abbassare tutti i voti! Risponderò male a tutti i professori e riceverò un sacco di punizioni finche non ti vedrò piangere e supplicarmi di smetterla! Perché io ti odio! Voglio vederti soffrire!》disse Pansy ridendo in modo isterico 《COSA?!》disse Hermione urlando 《Granger ti sto dichiarando guerra》disse Pansy con un sorriso malvagio stampato sul volto 《Allora è guerra》 disse Hermione prima di andarsene a lezione.
Ormai Pansy dava tutta la colpa alla Granger, era colpa sua se si erano scambiate di corpo. Voleva vendicarsi di Hermione Granger,gli avrebbe distrutto la vita a tutti i costi.
Le due ragazze si erano appena dichiarate guerra.
Hermione voleva farla diventare la studentessa più brava di Hogwarts e voleva fargli rovinare i rapporti con Malfoy, perché lei sapeva che sarebbe andata su tutte le furie quando avrebbe scoperto che Malfoy la odiava e che era una studentessa modello e secchiona. Ora aveva lezione di Pozioni con i Grifondoro e avrebbe fatto di tutto pur di rispondere a tutte le domande del professore, sarebbe stata la prima ad alzare la mano. Horace Lumacorno era gia in aula e aspettava che tutti gli studenti entrassero. La campanella suono e gli unici posti liberi erano quelli di Ron Weasley e Hermione Granger (ovvero Pansy Parkinson). Hermione era seduta in prima fila insieme a Blaise Zabini, invece Draco Malfoy e Astoria Greengrass erano in fondo all'aula. La lezione iniziò e Hermione rispose a tutte le domande che aveva fatto alla classe Lumacorno. Dopo 20 minuti dell'inizio della lezione entrarono Ron e Pansy, i capelli di Ron erano spettinati e la camicia un po aperta, il corpo di Hermione invece aveva tutti i capelli in disordine e la cravatta anodatta a casaccio 《10 punti in meno a Grifondo》 disse Lumacorno, i due ragazzi si sedettero al loro posto. Dopo alcuni minuti Lumacorno chiede a Pansy (che é nel corpo di Hermione) 《Signorina Granger sa dirmi che pozione è questa?》disse Lumacorno indicando un calderone 《Si so cos'è》 disse Pansy con un sorriso inquietante 《Allora lo dica signorina Granger》disse Lumacorno 《É...no aspetti...me la sono dimenticata,va be! Tanto secondo me Pozioni é una materia inutile e non mi servirà per il futuro》disse Pansy mettendosi in piedi e appoggiando le mani al banco, tutti in quella stanza rimasero a bocca aperta. La miglior studentessa di Hogwarts aveva appena detto che una materia era del tutto inutile. 《Per la risposta della signorina Granger togliero 20 punti in meno a Grifondoro》 disse Lumacorno arrabbiato 《Faccia pure! Tanto non mi interessa! Può toglierci anche 50 punti se vuole!》disse Pansy, ormai era arrabbiata con Hermione perché ora sembrava una secchiona 《Le consiglio di smetterla signorina Granger, sé no provvederò a togliere altri punti alla sua casata》 disse Lumacorno 《Hermione smettila》 gli dissero Neville,Harry e Ron. 《Professore sinceramente non mi interessa nulla della scuola, e della sua inutile materia! La sua materia é inutile e lei dovrebbe essere licenziato e trovarsi una moglie! Anche se dubito seriamente che possa trovare una moglie adatta a lei,e poi sinceramente a proprio la faccia da culo!》disse Pansy alzandosi dalla sedia e appogiando le mani sul banco 《Bene! Meno 50 punti per l'insolenza della Signorina Granger! È ora vada dal preside!》disse Lumacorno indicando la porta e più arrabbiato che mai. Hermione stava per scoppiare, Pansy l'aveva fatta grossa quindi avrebbe cambiato alcune cose sul suo piano. Quando Pansy sé ne andò Hermione alzò la mano 《Si, signorina Parkinson》disse Lumacorno ora un po più calmo,nessuno l'aveva mai visto così arrabbiato 《La pozione é l'Amortentia ed è il filtro d'amore più potente del mondo.L’Amortentia assume un odore differente secondo i gusti e le preferenze della persona con cui entra in contatto e assumendo l'aroma di ciò che la attrae maggiormente, quindi, può essere aggiunta a cibo o bevande senza che la vittima se ne accorga》disse Hermione tranquillamente come se non fosse successo niente 《Esatto! 10 punti a Serpeverde! Oggi la Signorina Parkinson ha risposto a tutte le domande!》disse Lumacorno fiero della sua alunna. A fine lezione i Grifondoro avevano perso 80 punti e i Serpeverde avevano guadagnato 60 punti grazie a Hermione, e questa era solo la prima lezione del giorno.
STAI LEGGENDO
Innamorato di te~Dramione
FanficPansy e Hermione attraverseranno una situazione strana, tutte e due vogliono tornare come prima. Pansy vorra conquistare Draco e Hermione vorra solo tornare con i suoi amici nel dormitorio dei Grifondoro. Pansy riuscira a far innamorare di lei Draco...