•Spiegazioni•

53 3 0
                                    

Hermione era in Sala Grande a fare colazione,nel tavolo delle serpi con un altro corpo, arrivarono Blaise e Draco. Blaise si sedette di fianco a Hermione e Draco di fianco a Astoria. 《Buongiorno ragazze》disse Blaise 《Giorno》disse Astoria,Hermione stava studiando gli orari e le materie che avrebbe avuto,per fortuna Pansy aveva gia fatto i compiti per quel giorno. Dopo aver studiato gli orari si mise a ripassare Storia della Magia visto che avrebbe avuto fra tre ore la verifica. 《Pansy sembri quasi la Granger,smettila di studiare》 disse Blaise ridendo,Hermione alzò di colpo lo sguardo e guardo nei occhi Blaise per cercare di capire se lui sapeva qualcosa sullo scambio, ma scopri che non sapeva niente 《Non mi comparare con quella là》disse Hermione il piu convincente possibile 《Ecco la nostra Pansy》 dissero in coro Blaise e Astoria 《Scusate ora vado a lezione》 disse Hermione alzandosi e prendendo i suoi libri per poi uscire. Draco non ci stava più capendo,vedeva che Pansy camminava nello stesso modo in cui camminava la Grenger. Il fatto era che doveva accettare il fatto di aver preso una cotta per Hermione Granger e ora la vedeva ovunque. Si alzò anche lui e la segui. Quando la trovo la prese per il polso e la portò dentro a uno sgabuzzino. Iniziò a baciarla con foga,doveva sfogarsi, iniziò a sbottonargli i primi tre bottoni della camicia e poi senti un forte bruciore alla guancia sinistra 《Cazzo fai Malfoy?! Sei scemo!》disse Hermione riabottonandosi i bottoni 《Dai Pansy cosa c'è di male se lo facciamo qui?》disse Draco iniziando a baciarle il collo,Hermione tiro fuori la bacchetta 《Sei un furetto schifoso》 disse Hermione prima di schiantarlo. La porte si ruppe e Draco si trovo a terra 《Non farlo mai più, stupido furetto》disse Hermione prima di andarsene.

Nel pomeriggio Hermione incontro Pansy,e Hermione inizio a chiederle delle spiegazioni 《Ho fatto una pozione che serve per scambiare i corpi, la pozione bisogna versarla in una bibita e le persone che vogliono cambiare corpo devono bere nello stesso momento la pozione mentre guardano la Luna di Sangue. Io volevo cambiare di corpo con Astoria non con te. Astoria ti avra dato la sua Burrobirra e tu sarai uscita a vede la Luna e hai bevuto la pozione e poi Boom ci siamo scambiati di corpo》 disse Pansy 《Ma perché volevi scambiarti di corpo?》chiese Hermione 《Perché Draco dovrà sposare Astoria,e io sono innamorata di Draco, allora ho pensato che se sarei diventata lei lo avrei sposato》 disse Pansy guardando a terra 《Come facciamo a tornare nel nostro corpo?》chiese Hermione incrociando le braccia sotto il seno 《Be...io non pensavo di tornare al mio corpo,quindi non lo so》disse Pansy 《Grandioso! Quindi ora dovrei stare nel tuo corpo per il resto della mia vita!》disse Hermione arrabbiata. Hermione se ne andò via, e si diresse nel dormitorio delle serpi. Non ci poteva credere,si trovava nel corpo di Pansy e doveva stare con le Serpi,ovvero Blaise Zabini,Astoria Greengrass e il più odioso Draco Malfoy. Entrò in camera e prese il libro di Trasfigurazione,di Pozioni e di Erbologia. Usci di corsa dal dormitorio e andò in biblioteca. Rimase lì fino all'ora di cena. Alla sua destra c'era Blaise Zabini e alla sua sinistra c'era Astoria Greengrass e di fronte a lei c'era Draco Malfoy. 《Come sei silenziosa Pansy》 disse Blaise 《Se vuoi puoi fare un servizietto a Draco》disse Blaise con un sorriso malizioso 《No! Che schifo!》disse Hermione con la faccia disgustata, tutti quelli intorno a lei spalancarono gli occhi. 《Ma che ti succede Pansy?》disse Theodore Nott che era stupito come tutti gli altri dalla risposta di Pansy. Gli altri però non sapevano che Hermione e Pansy si erano scambiati di corpo. 《Niente》 disse fredda Hermione, non sopportava quella situazione. Vincent Tiger e Gregory Goyle sussurrarono qualcosa all'orecchio di Draco Malfoy. 《Pansy vuoi uscire con me?》chiese Theodore aspettando una reazione da Pansy. 《No》disse fredda Hermione 《Be almeno ti ha rifiutato come fa sempre》disse Blaise ridendo 《Già》disse Astoria prima di scoppiare a ridere. Hermione non vedeva l'ora di ritornare nel suo corpo, di rivedere Ginny,Harry e Ron. Guardo al tavolo dei Grifondori e vide Pansy ridere insieme a Ron, e dopo Ron prese Pansy e la bacio, Hermione spalanco gli occhi e si alzò di colpo, tutto il tavolo e alcuni professori la guardarono. Ma non era l'unica che si era alzata, anche Lavanda Brown si alzò dal tavolo con le lacrime a gli occhi. Hermione prese i "suoi" libri e se ne andò, senza dire nulla. Pansy gli stava rovinando l'amicizia con Ron, lei in realtà non provava niente per nessuno. Corse nel dormitorio delle Serpi, e quando entro nella stanza di Pansy e Astoria si getto sul letto e iniziò a urlare il più forte possibile,ormai tutti erano a cena. Quando finì di sfogarsi si alzò dal letto e andò in bagno, si spoglio e si butto sotto al getto dell'acqua fredda.

Intanto nei dormitari di Grifondoro, Pansy era seduta sul "suo" letto e Ginny era di fronte a lei 《Allora?! Non mi avevi detto che stavi insieme a mio fratello! Quando è successo?!》disse Ginny urlando 《Stamattina, dice che gli piace la nuava me! Mi a chiesto di essere la sua fidanzata e io ho accettato》 disse Pansy sorridendo, entrò in camera di corsa Lavanda piangendo 《Perché?! Hermione tu lo sapevi che mi piaceva?! Sei solo una stronza Hermione! Ti odio!》disse Lavanda urlando con le lacrime che gli scorrevano sulle guance 《Grazie per i complimenti! Ora vado da Ron! Bye Girls!》disse Pansy uscendo dalla stanza. Ginny rimase paralizzata dal suo comportamento, non aveva mai fatto una cosa del genere. Lavanda si butto sul suo letto e pianse, Ginny cercò di consolarla ma non ci riusci.

Innamorato di te~Dramione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora