•Non doveva andare cosi•

61 3 0
                                    

Hermione e Pansy furono trovate svenute,Ginny,Harry,Ron,Astoria,Draco e Blaise decisero di non dire nulla ai professori. Draco e Blaise trovarono Pansy e decisero di chiamare Astoria, la sua compagna di stanza. Un po più in là c'erano Harry,Ginny e Ron preoccupati per Hermione. Dopo alcuni minuti il trio dei Serpeverde si accorsero del trio dei Grifondoro. Iniziarono a litigare e intanto Draco Malfoy non riusciva a togliere gli occhi dalla Granger,che quella sera lui la trovava davvero attraente.

Passarono due giorni e le due ragazze non si svegliarono, Blaise e Ginny si scambiavano informazioni su Pansy e Hermione, ma non riuscivano a capire perché non si svegliavano. Ormai Ginny ogni volta che entrava in camera di Hermione scoppiava a piangere perché non la vedeva sveglia.

Passo il terzo giorno e niente,non si svegliarono, i sei ragazzi ormai si erano arresi,dovevano portarle in infermeria, ma quella notte le due si svegliarono. Hermione si sveglio,la stanza era buia e più fredda rispetto alla sua stanza,si alzo dal letto,sentiva un forte mal di testa e una gran voglia di vomitare,apri una porta,trovo l'interruttore e appena vide la tazza del gabinetto si in ginocchio davanti e inizio a vomitare. Dopo aver finito di vomitare tirò lo sciacquone e si guardo allo specchio,al posto dei suoi capelli ricci e dei suoi occhi color nocciola vide dei capelli di lunghezza media,marroni e lisci e occhi dello stesso colore. Hermione urlò e dalla paura cadde a terra, quell'urlo sveglio Astoria che corse verso il bagno trovando la sua migliore amica Pansy per terra a piangere,e guardare lo specchio terrorizzata. 《Pansy! Finalmente ti sei svegliata! Ma perché  piangi?》disse Astoria abbassandosi per guardare nei occhi Pansy 《A-astoria? P-perche?》disse Hermione. Astoria l'aiuto ad alzarsi 《Io non sono Pansy. Questo è uno scherzo di Harry,vero?》disse Hermione continuando a piangere 《Pansy stai delirando?》disse Astoria abbracciandola 《Io non sono Pansy,sono Hermione Granger!》disse seria Hermione 《Pansy vieni andiamo nella Sala Comune》disse Astoria. Arrivarono nella loro Sala Comune e trovarono Draco e Blaise a parlare 《Ma che è successo a Pansy?》chiese preoccupato Blaise, Astoria gli spiego tutto,apparte che Pansy pensava di essere Hermione. Astoria fece sedere Hermione in un divano verde e nero di fronte al camino acceso,poi Draco Malfoy si sedette di fianco a lei e l'abbraccio, ma lo allontano subito 《Stammi lontano Malferret》 disse Hermione 《Pansy che succede? A te piacciono gli abbracci di Draco》disse Astoria 《Voglio stare il piu lontano possibile da Malfoy》disse Hermione sedendosi in una poltrona 《Avete ancora litigato voi due?》chiese Blaise guardando Draco,e lui gli fece di no con la testa 《Io vado a dormire》 disse Hermione fredda, aveva capito cosa era successo. Draco spalanco gli occhi,vedendo caminare Pansy in quel modo gli ricordava tanto una persona ma non sapeva chi.

In tanto Pansy si era appena svegliata,ando in bagno e si guardo allo specchio 《Non doveva andare cosi! Dovevo essere Astoria! Perché la Granger?!》disse Pansy sbuffando e dando un calcio al muro 《Cosi va tutto a rotoli! Ho aspettato anni! Dannazione!》disse Pansy passandosi una mano fra i capelli ricci 《Dovrò fare finta di essere la Granger,domani gli spiegherò tutto》disse Pansy spegnendo la luce e andando a dormire.

Hermione aveva ormai capito da alcuni minuti che si era scambiata di corpo con Pansy,però non riusciva a capire il perché. Perché scambiare di corpo con lei? Come c'era riuscita? Un milione di domande sorgevano a Hermione,e con quelle domande si addormento.

Innamorato di te~Dramione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora