•La lettera•

61 3 7
                                    

Ormai era Sabato, Hermione e Pansy durante la settimana continuavano a rovinarsi a vicenda la vita e la reputazione. Pansy si era beccata ormai almeno 10 punizioni e avevano perso circa 200 punti. Tutti i Grifondoro erano arrabiati con lei, nessuno se lo aspettava da lei. E invece con Hermione (che é nel corpo di Pansy) i professori si complimentavano con lei, era diventata pure la cocca del Professor Piton e della Professoressa Sprite, e si comportava come cocca apposta per dare fastidio a quelli invidiosi di lei, perché molte ragazze erano diventate gelose di lei, il motivo era semplice, i ragazzi sbavavano per lei, perché aveva un bel corpo,era intelligente,era acida e cattiva, cosa che attirò l'attenzioni di molti ragazzi, ma lei li rifiutava sempre e la cosa eccitava i ragazzi. Ormai si parlava solo di due ragazze, ovvero Hermione Granger e Pansy Parkinson. Molti discutevano se Hermione fosse la più bella della scuola e altri se Pansy fosse la più bella della scuola.

Era Sabato mattina,molti studenti andarono a Hogsmeade e tra questi Pansy (che era nel corpo di Hermione) e sinceramente, lei ci provava con chiunque, e la cosa spezzo il cuore di Ron. Hermione aveva deciso di rimanere a scuola a studiare. Andò di prima mattina in biblioteca, e incontro Blaise, ormai lei e Blaise andavano molto d'accordo, lui a volte gli chiedeva di spiegargli alcuni argomenti che non aveva capito e lei era felicissima di aiutarlo. Hermione e Blaise stavano ridendo, poi smisero e si guardarono nei occhi, si stavano avvicinando sempre di più, erano a pochi centimetri di distanza 《Ciao ragazzi!》disse Draco. Hermione e Blaise si allontanarono e diventarono rossi, Blaise voleva strozzarlo per aver interrotto quel momento. 《Ciao Dra》disse Blaise 《Io sto con voi》disse freddamente Draco.

Il giorno precedente

Draco pensava di essere impazzito, perché vedeva gli stessi gesti della Granger fatti dalla Pansy. Non ci voleva credere ma forse era arrivato a una spiegazione per i strani comportamenti di Pansy. Draco credeva che Pansy e Hermione si erano scambiate di corpo.

Draco era a lezioni di Pozioni. Pansy rispondeva a tutte le risposte del professore, dopo circa 20 minuti dall'inizio della lezione entrarono Ron Weasley e Hermione Granger. Draco vide come era vestita Hermione e rimase stupito di quello che vedeva, aveva la gonna molto più corta di prima e la camicia era sbottonata, e si riusciva a intravedere il reggiseno. Draco penso che in quel momento la Granger era veramente sexy.

A fine lezione era del tutto convinto che Pansy era nel corpo di Hermione Granger, mentre Hermione era dentro al corpo di Pansy Parkinson. 《Draco devo dirti una cosa》disse Astoria 《Dimmi》disse Draco 《Vado dritta al punto, credo che Pansy e Hermione si siano scambiati di corpo》disse Astoria a bassa voce 《Lo pensavo anch'io》disse Draco.

---

Draco voleva impedire a Blaise di baciare la Granger. Perché si,ormai si era arreso all'idea di essere innamorato di Hermione. Passarono tutto il giorno in biblioteca, poi arrivò la sera. Hermione era in camera, stava tremando per il freddo, apri l'armadio di Pansy e cerco un maglione, ma niente da fare, Pansy aveva solo vestiti corti, magliette troppo attilate e con delle scollature esagerate e i pantaloni sempre attilati. Hermione si giro verso Astoria 《Astoria mi presteresti un maglione?》chiese Hermione, Astoria era ormai più che convinta della sua teoria. 《Certo》 disse Astoria alzandosi dal letto e andando verso il suo armadio, lo apri e prese un bel maglioncino nero, si avvicinò a Hermione e glilo diede 《Tieni Hermione 》disse Astoria sottolineando il nome "Hermione", la ragazza si blocco, non sapeva che Astoria sapeva cosa gli era successo 《C-come fai a saperlo?》gli chiese Hermione 《Conosco la mia migliore amica e non mi avrebbe mai chiesto il permesso per prendere un mio vestito》disse Astoria 《Oh》 disse Hermione 《Stai tranquilla con me il tuo segreto é al sicuro》disse Astoria con un sorriso dolce 《Ma perché hai dei vestiti babbani?》chiese Hermione mentre si infilava il maglione 《Mi piace lavorare all'uncinetto》 disse tranquillamente Astoria.

Hermione apri il libro di Pozioni per ripassare ma al suo interno trovò una lettera, la aprì e al suo interno trovo scritto:

Cara Pansy,
O dovrei dire Granger? Si, ho scoperto il tuo segreto, perché non torni nel tuo corpo? Comunque ti ho scritto per dirti che ci dobbiamo incontrare nella Torre di Astronomia alle 21:00 precise, non voglio ritardi Granger. Non dire a nessuno di questo incontro.
Anonimo

Hermione era sconvolta, doveva andare alla Torre di Astronomia per scoprire chi gli aveva mandato quella lettera.

Ormai si era fatta l'ora di cena e allora insieme a Astoria decise di andare in Sala Grande. I posti erano i soliti, ovvero Hermione di fianco a Blaise e Astoria di fianco a Draco. Per tutta la cena Draco osservava di nascosto Hermione, ma lei non se ne accorse, troppo impegnata a leggere un libro di Pozioni. Hermione aveva deciso che avrebbe trovato la pozione per ritornare nel proprio corpo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 06, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Innamorato di te~Dramione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora