•||•4•||•

4K 300 77
                                    

~vi rubo un momento di nuovo, chiedo scusa~
Vi lascio sopra il collegamento a una canzone che adoro, e ho pensato questo capitolo come una cosa da leggere con quella sotto, se ne avete voglia. Va fatta partire dopo la prima frase (quando vedete (≧∇≦)/), e se leggete più o meno alla mia stessa velocità dovrebbe finire poco prima della fine del capitolo.
~grazie mille e enjoy~

<Devo vedere Oikawa Tooru.>

(≧∇≦)/

La donna alla reception lo stava per salutare, probabilmente ma lui la precedette.

“Devo” non era solo un modo per chiederle il numero di camera. La frustrazione accumulata negli scorsi giorni era esplosa nel suo petto, e ora le sue azioni erano esclusivamente controllate da essa. Quando la madre di Oikawa aveva detto che era stato ricoverato, tutte le speranze che non fosse nulla di troppo grave furono cancellate.

<Lei è un parente o…>
La interruppe ancora, e forse la spaventò un poco, ma riuscì a non urlare.
<Il fidanzato.>
Non sapeva cos’era per lui veramente, ma così forse l’avrebbe lasciato entrare.

Lei fu sorpresa, poi annuì. <Lei è l’Iwa-chan di cui parla sempre, immagino. Stanza 32, di sopra a destra. Ma faccia presto, non dovrei lasciarla entrare a quest’ora!>

Mentre lei esclamava l’ultima frase, Hajime l’aveva già ringraziata e aveva preso a correre verso l’ascensore. Premette il pulsante, ma era troppo lento, così corse su per le scale. Girò a destra e guardò i numeri di ogni porta, ignorando l’infermiere che gli gridava di non correre nei corridoi.
Trovò e aprì senza bussare la stanza 32, incrociando subito degli occhi castani, sorpresi.

<Iwa-chan…>
Ma non lo lasciò parlare: in un istante lo stava abbracciando, tanto forte da fargli un po’ male, eppure sentiva ogni sua emozione negativa lasciarlo.

<Scemo, perché mi hai allontanato?>
<Perché io ti avevo mentito su un sacco di cose, Iwa-chan, e… E anche se finalmente sapevo che ricambiavi i miei sentimenti io avevo paura che...>

Iwaizumi si accorse che Oikawa aveva iniziato a piangere. Le sue parole furono interrotte da un singhiozzo. Lo strinse più forte a sé.

<Avevo paura che mi avresti odiato...>
<Idiota… Perché avrei dovuto?>
<Perché te lo avevo nascosto e… e…>
Iniziò a singhiozzare e Iwaizumi non ce la fece più: si staccò da lui per vedergli il viso. Pallido, incavato, coi capelli sporchi e radi in alcuni punti.

Non era brutto, questo mai, ma la vista del suo idiota così degenerato lo colpì al petto. Gli posò le mani sulle guance puntando un ginocchio sul lettino su cui Oikawa era seduto con la schiena appoggiata alla testiera.
Sospiro piano e premette le proprie labbra contro le sue, semplicemente per riuscire a sentirsi ancora più vicino a lui.

Si staccò da lui e Oikawa boccheggiò come se gli avesse tolto l’aria.

<Io non potrei mai odiarti.> Gli posò un altro lieve bacio a fior di labbra e sospirò piano.

<Perché.> Domando Tooru, arreso, con gli occhi ancora socchiusi. Le lacrime avevano smesso di scendere, ma quelle precedenti gli bagnavano il viso e ora anche le mani di Iwaizumi.

<Come sarebbe perché?> Ridacchiò lui, desideroso di far tornare il sorriso anche su quelle labbra tuttora a un soffio da lui.

<Iwa-chan, io… Fa male, non so se riuscirò a sopportarlo e… se io morissi tu devi promettermi che non penseresti più a me e che saresti felice e…>
<Ehi, ehi, smettila! Tu non morirai, chiaro? E io non sarei mai felice senza di te. Mettitelo in testa maledizione!>
<Iwa-chan, perché…?>
<Perché ti amo, razza d’idiota!>

Iwaizumi rise e lo baciò ancora, divertito e intenerito dalla sua espressione così sorpresa, e in quel momento Oikawa Tooru decise che era forte abbastanza per farcela, e se non lo era la forza l’avrebbe presa dalla persona che amava e lo sarebbe diventato.

Tutto, pur di ripetere quell’attimo di pura gioia ancora, e ancora, e ancora all’infinito.

~~Angolo unicorni~~
Sigh~
Non so se sono soddisfatta di questa roba veramente... Comunque, in un modo o nell'altro, siamo giunti al termine... Il prossimo aggiornamento sarà un epilogo, mi sono ispirata ad alcune fanart che ho trovato in giro.
La canzone è stata giusta come tempi anche per voi?
Credo di aver letto il capitolo circa 917491 volte, per capire se le tempistiche tornavano davvero.
Vabbé.
Alla prossimaaaah

Sickness •Iwaoi•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora