Avrei ammazzato quella strega,si l'avrei ammazzata e non avrei avuto pietà ,meritava di morire.<<Bryan!!>>Tyler mi riportò alla realtà,stavamo per entrare,una mossa sbagliata e saremmo morti. Dio quel posto era terrificante peggio di quello che mi aspettavo,la cosa buona almeno era che le streghe non volavano su scope ,avevano il naso lungo e un grosso neo sul naso,no erano bellissime e potevano ammaliarti con la loro bellezza, ma erano spietate e soprattutto senza cuore.<<Bryan dobbiamo entrare,ed e impossibile tutte le entrate sono serrate>>.Aveva ragione erano chiuse e non c'era modo di entrare...<<possiamo dare fuoco così esploderà e apriremo un varco!Ragazzi forza!In posizione...Fuoco!!>>avevamo creato un varco per entrare dentro era ancora più terrificante di quello che si vedeva fuori...dio che brividi. <<ragazzi forza troviamole,e ammazziamole>>. Odiavo le streghe di certo non erano nel mio genere,<<Bryan dobbiamo dividerci o ci uccideranno tutti insieme>>. Io e Tyler ci conoscevamo da quando eravamo in grembo delle nostre madri ,non avrei mai permesso che gli succedesse qualcosa.<<bene ragazzi divididiamoci, Tyler io e te->>era sparito,Tyler era sparito come era sucesso!!<<Tyler!! dove sei!!rispondi!!>>nessuna risposta,no se gli sarebbe sucesso qualcosa non me lo sarei mai perdonato. <<credevi sul serio che io volessi farti entrare qui Bryan,tu sapevi perfettamente che noi vi vedavamo ma hai voluto mettere a rischio la vita ti Tyler>>mi girai di scatto no non era possibile quella voce era così familiare e così ripugnante <<dov'è Tyler!!>> non era possibile dovevo averci visto male non era possibile <<perchè mi avete fatto questo!perchè rapire i miei compagni e tradire la mia fiducia!!>>per anni avevo fatto la caccia alle streghe e mai avrei desiderato questo,ormai eravamo arrivati alla fine di tutto e la fine non era mai stata la parte migliore.<<mi dispiace Bryan da piccolo ho sempre cercato di farti capire che le streghe non erano un problema ma tu non mi hai mai ascoltato>>no ovvio che non l'avevo mai ascoltata dopo quello che era successo a mio padre,come pretendeva che io la ascoltassi<<no ovvio che nn vi ho mai asvoltata!Le streghe hanno ucciso mio padre !Senza nessuna pietà,e perchè?!Solo perchè sapeva troppo!No madre !>>mia madre era una strega e mi si era spezzato il cuore saperlo o anche peggio si era spezzato per poi esplodere in mille pezzi<<mi dispiace Bryan ma dovevo farlo tuo padre non era più in grado di reggere tutti i segreti,doveva morire>><nessuno merita di morire madre,nessuno merita di morire perchè sa qualcosa di troppo!Voi siete spietata e senza cuore come tutte le altre madre, e meritate di morire>>la mia decisione ormai era ovvia sarebbe morta come tutte le altre loro uccidevano senza pietà persone innocenti,loro non meritavano di vivere e non meritavano la nostra compassione avrei voluto svegliarmi e scoprire che era tutto un sogno che lei sarebbe stata la mamma di sempre ma invece era la realtà e lei a poco sarebbe morta.Incominciai a correre ma qualcosa mi bloccò ero paralizzato non riuscivo a muovermi sembrava che tutti i miei muscoli si fossero bloccati<<mi dispiace Bryan ma non e ancora il momento che io muoia,ragazze entrate>>tutte le streghe entrarono nella stanza tra tutte ne scorsi una piu giovane,le streghe ormai non permettevano più a nessuno di entrare nella loro setta perchè quella ragazza era entrata?.Vidi le streghe mettersi in cerchio e incominciare a pronunciare parole antiche che forse solo loro erano in grado di pronunciarle,sembrava uno dei quei cori della chiesa dove tutti si offrivano di cantare,e quella strega era di certo stupenda ,perfetta,no Bryan che stai facendo!loro vogliono ammazzarti torna in te...dovevo trovare il modo di liberarmi da questo incantesimo ma niente era troppo potente anche per me.Improvvisamente mi sentii bruciare la pelle il cuore incominciava a rallentare i battiti i canini incominciarono ad allungarsi il mio sangue si bloccava il mio corpo era morto e io ero ancora vivo e avevo sete tanta sete,una sete di sangue.<<che cosa mi hai fatto!!>>la mia voce usciva con un ringhio rabbioso<<mi dispiace Bryan ma tu non puoi morire sei il figlio di una strega e soprattutto il solo e unico primo genito,ti ho trasformato in qualcosa che ti rispecchia,sei un vampiro un essere ripugnante con una sete che non si fermera davanti a niente neanche davanti alla persona che ami.>>un vampiro ma che diavolo stava dicendo avevo la rabbia a mille e non controllavo più niente ormai<<hai ragione madre sono un essere ripugnante una persona morta ma sono vivo a differenza di voi>>nei suoi occhi c'era un velo di dubbio e sorpresa,avevo sete tanta sete non feci neanche in tempo ad accorgermi,che mi avventai sulla sua gola.<<Senna!!>>sentii la voce di una ragazza sarà stata quella giovane e stava urlando il nome di mia madre e piangeva,non capivo perchè ci tenesse cosi tanto,ma ora nn pensavo a niente anzi non pensavo avevo solo sete e non mi sarei staccato finche non avrei bevuto anche l'ultima goccia di sangue che le rimaneva nel corpo.
STAI LEGGENDO
Innamorato di un vampiro
Vampire150 anni fa... Nella città del Messico viveva uno dei più temuti cacciatori di streghe Bryan Mcstuard,il 27 luglio del 1864 Bryan uccise una delle streghe più potenti della loro setta e cosi salvando una della streghe sua nemica mortale per cui se n...