Zafrina pov
mi si era creata una fitta al petto credeva che io lo avessi trasformato in un mostro e in parte era cosi io lo amavo talmete tanto che non avrei sopportato il fatto di perderlo o fargli del male era parte della mia vita e avrei voluto che lo fosse stato persempre,e poi quel cane bagnato di Tyler gli aveva rivelato tutto mi salì una rabbia tanto che lo afferai per il collo<<ma sei un idiota!>>altro che rabbia stavo per esplodere gli strinsi ancora piu forte il collo quasi lo soffocavo <<d-doveva s-sapere>>non aveva quasi piu fiato lo scaraventai contro il muro che si ruppe attraversai il buco<<doveva stapere!!tu sei solo uno stupido lupo ingenuo!!non era ancora il momento!!era stato trasformato da poco lui non si controlla!!>>lo segui una risatina<<Zafrina ma perche non c'è l'hai mai detto?>>non capivo di cosa parlasse<<di cosa stai parlando?>>i miei occhi ormai erano quasi rossi e i canini pronti ad uscire,seguì un altra risatina<<perchè non gli hai mai detto che lui non ti ha mai trasformata,e che eri gia destinata a essere vampira,o per di piu che gia lo eri>>riprese fiato <<tu sei uno dei vampiri originali eri gia un vampiro ma le streghe hanno trovato un rimedio temporaneo per essere di nuovo umana ma l'incantesimo finiva se la strega che te lo aveva permesso morisse ed e per questo che sei precipitata sul corpo di Senna piangendo>>ma come faceva a sapere?!ormai non ero piu un vampiro da almeno sette anni<<e anche con un altra eccezzione se ti avrebbero fatto bere sangue vampiro tu saresti diventata vampira ancora una volta ma essendo ormai inesperta da sette anni avevi scordato come essere vampiro e quando sei tornata ad esserlo non hai controllato la tua sete e hai ucciso e non ti controlli neanche ora,povera piccola il vampiro originale che non si controlla fai solo ridere>>ma era impossibile come faceva a saperlo ma era vero e tutti i vampiri che erano stati trasformati da streghe venivano chiamati 'originali' perche erano gli unici che non erano mai stati trasformati da altri vampiri ,erano i primi, e io e Bryan eravamo uno di loro,gli originali<<l'unica cosa che non capisco e come tu abbia potuto fare l'incantesimo ormai non eri piu una strega e tu non avresti potuto trasformare Bryan>>incominciò a risalire la rabbia volevo ucciderlo e questa volta sul serio,ma avrei dovuto spiegargli<<certo non avevo poteri ma io ne ero il filo conduttore,vuol dire che ogni incantesimo che pronunciavano passava a me e io poi dovevo solo applicarlo su di lui>>questa volta Tyler mi guardò con stupore non poteva crederci e non ci credevo nemmeno io<<sei un mostro come tutti gli altri>>ora stavo per esplodere ma come si permetteva quel cane bagnato!<<io sono un mostro?!Ma guarda chi parla e tu "lupo" non sei altro che uno stupido cane,sai qual è la cosa bella dei vampiri?è che noi non uccidiamo umani invece voi a ogni luna piena vi devono temere,voi li uccidete o per di piu li sbranate,sai sapevo che le leggende dicevano sempre che i lupi erano i protettori degli umani e invece li sbranano,che peccato le leggende sbagliavano>>gli feci quel sorrisetto malvaglio anzi volevo quasi scoppiare a ridere<<sei un mostro!!>><<mai quanto lo sia tu>>si avventò su di me come un idiota ma i vampiri originali erano piu forti dei lupi ma anche degli altri vampiri gli conficcai una mano intorno al cuore in modo da strapparglielo dal petto<<ascolto stupido lupo se non vuoi che ti strappi il cuore dal petto ora noi andremo daccordo e cercheremo Bryan perchè questa notte ucciderà e tu,noi non lo permetteremo>>fece un cenno di approvazzione e tolsi la mano <<e allora cerchiamolo>>.
Bryan pov
mi stesi per terra e proprio come mi aspettavo passo una carrozza con almeno tre persone compreso lo stupido che guidava la carrozza e si fermò corse subito a vedere cosa mi era successo <<signore sta bene?ha bisogno di aiuto,cosa le e successo?>>era così ingenuo come anch'io lo ero una volta,stupido umano<<mi porti dell'acqua la prego>>l'uomo si precipitò a prendere dell'acqua <<signore si e alzato ma allora sta bene?>><<altro che,sto una meraviglia>>mi avventai sul suo collo e affondai le zanne <<bene ora non mi servi piu>>lasciai il corpo che cadde senza vita a terra e andai verso la carrozza la aprì c'erano due donne erano belle ma sarebbero state piu belle da morte feci un mezzo sorriso<<buonasera>>tremavano ormai, le mie labbra il collo e i vestiti erano pieni di sangue,beh avevo fame,affondai le zanne prima su una e poi sull'altra <<Bryan>> quella voce era straziata piena di dolore mi girai c'era Zafrina e anche Tyler ma quando mi soffermai su Tyler vidi che la sua maglietta era piena di sangue e dall'odore era il suo stesso sangue era all'altezza del cuore mi pulì la bocca con la manica della maglia<<cosa e successo?>>gli indicai il sangue,lui abbassò lo sguardo <<io...>>stavo aspettando quella risposta che a quanto pare tardava ad arrivare<<volevo uccidere Zafrina e lei mi ha piantato la sua mano nel petto per difendersi>>cosa voleva ucciderla?!Mi avvicinai a lui in un secondo lo presi per il collo tanto da farlo sbattere contro un albero,avevo le mani ancora intorno al collo e stringevo sempre piu forte<<non farlo mai piu o giuro Tyler che ti stacco la testa a morsi>>cercò di prendere fiato<<c-che c'è Beyan,t-ti sei innamorati della strega>>non aveva piu fato ormai ma avevo intenzione di ucciderlo <<Bryan no ti prego>>Zafrina mi implorava di non farlo ma io non mollavo<<si Tyler sono innamorato della strega>>non mi importava se avesse sentito o no io la amavo e lei doveva saperlo,lo so ero stato inopportuno uscendo e uccidendo quelle persone e dicendole tutte quelle cose e volevo farmi perdonare <<no!!!Ti prego lascialo!!>>questa volta non era Zafrina era una voce femminile che conoscevo mi girai e vidi quella donna della lettera stava piangendo e lo stava facendo per Tyler mi accorsi che gli tenevo ancora la mano al collo e la staccai<<Tyler!!>>si precipito su Tyler e lo baciò <<amore va tutto bene ti riprenderai,ti amo>>continuava a piangere e dicendo di amarlo<<Tyler io non volevo sul serio ti prego perdonami>>mi fece un sorriso riprese fiato e si alzò <<hey amico non preoccuparti anche io ti avrei ucciso se avresti toccato la mia donna>>lo abbracciai e lui piu forte<<ti voglio bene Bryan>><<anche io Tyler>>si girò verso Zafrina e gli fece un segno di scuse <<credo che tu debba parlare con lei ci vediamo a casa>>feci cenno di si con la testa e andarono via mi girai verso Zafrina che a quanto pare dovevo essere terrificante con tutto quel sangue,sul viso non avevo piu niente ma i vestiti ne erano pieni mi fece un sorrisetto e abbasò il volto<<Zafrina mi dispiace io non volevo dirti quelle cose e non volevo fare tutto questo,non mi importa quanti segreti ci saranno ancora ma insieme li supereremo te lo prometto,io ti amo piccola>>aveva le lacrime agli occhi era cosi bella<<ti amo anch'io Bryan>>la baciai,questa volta con passione mio malgrado mi staccai<<nessuna misura del tempo sarà mai abbastanza con te amora ma inizieremo con persempre>>.
STAI LEGGENDO
Innamorato di un vampiro
Vampire150 anni fa... Nella città del Messico viveva uno dei più temuti cacciatori di streghe Bryan Mcstuard,il 27 luglio del 1864 Bryan uccise una delle streghe più potenti della loro setta e cosi salvando una della streghe sua nemica mortale per cui se n...