Bryan pov
per quanto io fossi felice avevo paura non sapevo cosa avevavo creato e poteva essere un mostro un neonato vampiro e la sua sete non si sarebbe mai fermata davanti a niente insomma era un bambino cosa ne poteva capire e se era ciò non avevavo altra scelta che...no non riesco neanche a dirlo era il mio bambino!il mio piccolo amore!Ma se sarebbe stato un neonato vampiro la sua morte era assicurata anche se lo avrei protetto con la vita <<Bryan>> Tyler mi distolse dai miei pensieri lo guardai in quelle iridi che sembravano molto preoccupate...<<cosa succede?>><<io penso che Zafrina...si insomma sia tornata umana...Bryan lei ha la nausea...rimette e questo i vampiri non possono nemmeno farlo ormai il corpo e morto non c'è da rimettere se non sangue>>in effetti aveva ragione era impossibile una cosa del genere per i vampiri ormai il corpo non rispondeva nemmeno quasi alla fame come poteva avere la nausea era praticamente impossibile ma non poteva tornare umana a meno che la strega non fosse ancora viva o meglio dire se mia madre era ancora viva ma io l'avevo uccisa ,ne ero sicuro il suo corpo mi era caduto dalle mani fino a quando non le avevo prosciugato ogni singola traccia di sangue nel suo organismo<<Bryan cosa ne pensi?>>disse<<io...io non so che pensare ormai lei puo diventare umana nel momento in cui la strega che le ha fatto l'incantesimo è ancora viva,ma...ma io l'ho uccisa>>Tyler mi guardò strano c'era qualcosa che non andava e lui lo sapeva <<Tyler cosa succede?Cosa sai devi dirmelo?>>mi scaraventai contro di lui quasi a prendergli il collo ma lui mi fermò <<hey amico calmati io non so niente sto solo pensando che tua madre sia ancora viva...o almeno è l'unica alternativa...e poi amico e da un po che volevo chiedertelo la sta uccidendo quell essere le sta prosciugando la vita devi tirarlo fuori prima che la uccida>>erano delle brutte parole si ma era vero il bambino cresce a un ritmo irregolare eramo passati quattro giorni e gia la pancia incominciava a gonfiarsi e questo voleva dire che quell essere che era il mio bambino non era umano o forse era addirittura un mostro...merda era mio figlio!Ma ogni giorno che passava lei dimagriva sempre di piu la stava uccidendo dall'interno ed era terrificante vedere la mia donna in via per la morte<<no voi non tirerete mai il mio bambino fuori da me fin quando non si sarà sviluppato io so che non e un mostro io ne sono sicura>>aveva le lacrime agli occhi non potevo vederla cosi la amavo troppo avrei tanto voluto dirle che non sarebbe successo niente e che sarebbe andato tutto bene ma non avevo neanche il coraggio di dirle la verità ormai non la guardavo nemmeno più negli occhi come potevo dirle che sarebbe andato tutto bene!Non sopportavo più quell idea che lei vada via da me che lei non ci sia più no!non potrei mai sopportarlo mi alzo di scatto<<non andrà bene Zafrina,per niente>>non la guardai nemmeno che immediatamente chusi la porta alle mie spalle facendo provocare un forte rumore e anche molto brusco.Non potevo vedere la mia donna morire non ne avevo il coraggio avrei dato la vita per lei e ora non potevo fare niente per salvarla e mia madre era ancora viva ed era solo e solamente colpa sua se Zafrina ora é in questo casino.
Zafrina pov
mi sedetti sulla sedia ero distrutta dal suo comportamento non capivo perchè fosse così preoccupato era vero il bambino cresceva ad un ritmo irregolare ma non faceva niente di male e io non avrei permesso nessuno di fargli del male...incominciai a piangere pensando a quel suo stupido comportamento non capivo,o almeno non ci riuscivo <<hey Zafrina non preoccuparti tornerà e solo un pò scosso da tutto ha bisogno solo di fare due passi e tesoro asciugati quelle lacrime che rovinano solo il tuo bellissimo faccino>>gli stampai un sorriso Tyler era sempre cosi gentile da quando avevamo litigato l'ultima volta mi proteggeva come si fa tra fratelli lui era il mio fratellone e io la piccola principessa da salvare,la principessa del fratellone <<grazie Tyler ,sei cosi importante per me,ti voglio bene >><<te ne voglio anch'io piccola principessa>>mi chiamava sempre cosi ormai era come un fratello e a me piaceva davvero tanto avere qualcuno che mi faccia da fratello,
all'improvviso cadde una lacrima che gli rigò il viso stavo per parlare ma mi stampò un bacio sulla guancia e se ne andò stavo per alzarmi quando sentì bussare <<ciao Zafrina>>quella ragazza era sempre piu bella ecco perche Tyler l'aveva scelta stava per scapparmi una risatina ma mi limito a un sorriso <<ciao Hanna,entra>>era davvero una bella ragazza ogni volta che la guardavo ne rimanevo sbalordita mi mise la mano sul ventre<<allora come va questo piccolo diavoletto?>>mi fece quel sorriso a trentadue denti ma potevo scorgere nelle sue iridi un punto ti tristezza <<hey Hanna c'è qualcosa che non va?sai che puoi parlarne con me>>ed ecco i suoi occhi lucidi mi pentii di avercelo chiesto<<no pensavo che io non potrò mai avere un bambino,sei così fortunata pagherei per essere al tuo posto>>ed ecco quella lacrima che speravo nom scendesse mai le asciugai la lacrima <<ti prometto che potrai prenderlo quando vuoi...ma devi farmi una promessa>>le sue iridi cosi tristi e le labbra incurvate in un sorriso<<certo>>avevo bisogno di questa promessa <<qualsiasi cosa accada ti prenderai cura del mio bambino,promettimelo ti prego>>ora il suo sguardo era tra paura e dubbio <<te lo prometto>>era tutto ciò che volevo sentire le dissi grazie in un sussurro e gli stampai un sorriso <<Tyler vieni c'è Hanna>>sentì dei passi e vidi arrivare Tyler <<hey amore >>e dopo vidi che si diedero un bacio appassionato <<credo che sia meglio che io vada>>non volevo rimanere li a fare la candela vidi solo che scoppiarono in una risatina e mi diressi in camera...mi sentivo debole non riuscivo piu a camminare incominciava ad offuscarsi la vista e poi tutto nero e niente più.
Hanna pov
<<Tyler,Zafrina!é successo qualcosa non sento il suo battito!>>corsi in camera e la vidi li per terra senza vita e anche se non si poteva vedere mi tremavano le gambe ero terrorizata non riuscivo a muovermi <<o mio dio Zafrina svegliati!!>>Tyler era li per terra accanto a lei e io ero paralizzata e non riuscivo a fare niente<<Hanna controlla il battito!>>lo fissavo e non mi muovevo volevi fare qualcosa ma non ci riuscivo si avvicinò a me <<Hanna e tutto ok guardami...>>lo guardai mi stampò un bacio e mi sciolsi lo amavo cosi tanto ma non c'era tempo per lui ora dovevo controllare il suo battito gli feci cenno di si con la testa presi Zafrina e la adagiai sul letto controllai il battito <<è viva...respira è solo svenuta..>>tirai un sospiro di sollievo...dopo qualche minuto si svegliò non capiva ancora quello che era successo ma io non capivo perchè fosse svenuta<<Zafrina da quanto tempo non mangi?>>ci fu una piccola pausa mentre lei prendeva fiato <<sempre ogni giorno,ma...>>fece ancora una pausa<<ma poi rimetto sempre tutto quindi e come se non mangiassi>>ma era impossibile quando una donna è incinta capita di rimette ma non sempre questo voleva dire solo e soltanto una cosa<<Zafrina io credo che il bambino non sia umano...e non accetta il cibo>>potevo vedere nei suoi occhi la tristezza <<allora vuol dire che sto portando in grembo un mostro>>e una lacrima le rigò il viso le andai vicino <<no stai protanto in grembo il bambino piu bello e diverso di tutto il mondo...>>le misi una mano sulla pancia<<lui ti ama>>mi guardo trano <<come fai a saperlo?>>in realtà non sapevo come ma lo avevo sentito nei suoi pensiri, non avevo la minima idea di come ci riuscivo ma potevo leggere i pensieri e ero riuscita a sentire anche quelli del bambino<<nella mente dice che ti ama tanto>>le scese un altra lacrima ma questa volta era di gioia <<ma certo che mi ama sono la sua mamma e io lo amo da morire il mio piccolo principe>>quelle parole erano cosi belle ma avevo paura per lei il bambino la amava ma allo stesso tempo la stava uccidendo.
STAI LEGGENDO
Innamorato di un vampiro
Vampire150 anni fa... Nella città del Messico viveva uno dei più temuti cacciatori di streghe Bryan Mcstuard,il 27 luglio del 1864 Bryan uccise una delle streghe più potenti della loro setta e cosi salvando una della streghe sua nemica mortale per cui se n...