capitolo 2

75 3 0
                                    

Bryan pov

Non potevo crederci avevo ucciso mia madre,ero davvero diventato un mostro ma era una strega e doveva morire. Lasciai il corpo che automaticamente cadde senza vita, le altre streghe mi guardavano con paura e sopresa per ciò che avevano creato e poi c'era lei la strega giovane che si precipitò sul corpo di mia madre piangendo disperatamente e chiamandola,mi girai verso le altre <<e non ho ancora finito>>mi usci con un filo di voce ma riuscirono a sentire tutte la mia vendetta contro le streghe di certo non era svanita e io ero diventato qualcosa che nessuno avrebbe mai voluto diventare. <<ditemi come annullare questo maledetto incantesimo!>>pian piano si avvicino una delle streghe era bellissima capelli castani e occhi con un bellissimo blu oceano,il viso perfetto senza neanche un imperfezione<<sarai sciocco se crederai che noi te lo diremo,tesoro sei condannato e devi rimanere tale>>dette queste parole si tolse la vita davanti hai miei occhi rimasi colpito e deluso,isomma mi aveva tolto tutto il divertimento!In un lampo uccisi tutte le altre streghe prima che lo facessero loro ,quando mi soffermai sulla strega giovane ancora rannicchiata a terra per la paura e il dolore <<come ti chiami>>le chiesi con voce piu calma<<Z-Zafrina>>era una strega eppure non avevo il coraggio di ucciderla era cosi bella e cosi debole,ma la colpii.

Zafrina pov

Mi risvegliai in un letto che io nn conoscevo,iniziai a preoccuparmi,dove diavolo mi trovavo!Ricordavo tutto quello che era successo e quel mostro mi aveva chesto il mio nome e un vuoto assoluto,forse ero morta ed era solo in un mondo parallelo dove mandavano i morti,si doveva essere proprio cosi!O forse no vidi aprire la porta <<ciao>>non lo risposi ero terrorizzata eppure era cosi bello quei suoi occhi blu intenso avrebbero ammaliato qualsiasi presenza femminile che le sarebbe stata accanto il suo viso era perfetto senza difetti,<<hey aspetta non voglio farti del male>>infondo aveva ragione se voleva mi avrebbe già uccisa<<perchè le streghe mi hanno trasformato?E perchè ti hanno fatto entrare nella setta essendo anche così giovane>>dio era fastidioso faceva troppe domande e c'erano cose che lui ancora non era in grado di accettare,mi alzai e mi avvicinai con cautela lui indietreggiò <<non aver paura io nn voglio farti niente inoltre sarei io quella che dovrebbe aver paura>><<sarebbe più facile se non fossi una delle streghe che mi ha trasformato>>sul mio viso apparve un sorriso era cosi buffo<<e cosi strano entrambi abbiamo paura l'uno dell'altro eppure mi hai salvata...perchè?>><<hey aspetta sono io che faccio le domande qui>>non potevo crederci lo guardavo e ne rimanevo incantata era cosi bello,no nn potevo pensarci,mi ero innamorata del mostro che avevo creato se solo avesse saputo...<<allora mi rispondi?!>>come potevo mai dirglielo <<i-io...non so perchè ti hanno trasformato ma se vuoi posso aiutarti a controllarti,solo io posso>>.

Bryan pov

A controllarmi da cosa?Non riuscivo a capire,o forse dovevo controllarmi dal mostro che ero diventato<<controllarmi da cosa?>><<da te,dalla tua sete,dai tuoi sentimenti,la velocita,la vista.Quando una persona diventa un vampiro ogni emozione è aplificata ,un vampiro puo vedere cose che nessuno a occhio nudo non puo vedere puo sentire cose che nussun umano puo sentire ma c'è una cosa che non sarai mai in grado di controllare>>la guardavo e ne rimanevo sempre piu affascinato era cosi bella cosi debole e allo stesso tempo forte era come se i miei occhi non chiedessero altro che lei ,rifiutavano qualsiasi altra presenza,io volevo lei e soltanto lei <<Bryan>> era la voce piu bella che avessi mai sentita era cosi sottile e intensa,ma mi riportò alla realtà allontanando ogni pensiero<<perdonami,e allora cosa sarebbe questa cosa che io non sappia controllare?>><<è la tua sete Bryan se non la controllerai ucciderai chiunque ti capiti a tiro e sprofonderai nel dolore di non poter accettare il male che hai fatto,io voglio aiutarti Bryan,o almeno te lo devo>>"o almeno te lo devo" cosa voleva dire e perchè lo doveva,ma dal modo in cui lo aveva detto capii che non aveva nessuna intenzione di dirmelo lei nascondeva qualcosa e io non mi sarei fermato finchè non l'avrei scoperto.

Innamorato di un vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora