CAP 10

2 0 0
                                    

"Pesciolina"

"Ti prego vattene l'ultima cosa che vorrei fare é vederti."

"Io ti posso spiegare"

"Oh tranquillo,non c'è problema tu sei fidanzato con quella,il nostro bacio era solo un passa tempo,sono io che rimango indietro."

"No,lei é la mia ex,lo lasciata e lei mi ha baciato,ma come hai visto io mi sono staccato subito,non buttarti rovineresti solo il tuo bel abito ti prego"

"Oh tu non hai capito,voglio andare da mio padre"

"no,basta pesciolina,ora mi ascolti"

"Cosa vuoi?"

Mi girai per guardarlo in faccia li stavano scendendo le lacrime e quei occhioni si illuminarono.era cosi bello,bello da vivere,lo amavo,ecco che vuole dire questa parola AMORE.

Mi guardava negl'occhi.

"Sono innamorato di te,e non sono il tipo da negare a me stesso il semplice piacere di dire cose vere.Sono innamorato di te,e so che l'amore non é che un grido nel vuoto,e che l'oblio é inevitabile,e che siamo tutti dannati e che verrà un giorno in cui tutti i nostri sforzi saranno ridotti in polvere,e so che il sole inghiottira' l'unica terra che avremo mai,e sono innamorato di te."

"Ralf io..."

"Oh tranquilla,sono innamorato di te da quando ti ho vista,cosi semplice. Ambra,sono innamorato di te."altro che bufali avevo tutto lo zoo dentro la pancia. Appena finito queste parole mi posò delicatamente nella sabbia e iniziò a baciarmi questa volta più lungo del solito. "Ralf"

"Dimmi"

"Sono innamorata di te".

#

#

#

LA FELICITÀ NASCOSTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora