Leggete lo spazio autrice ❤❤
ELLA SMITH
Mi sveglio di colpo, Luke...
mi tormenta anche nei sogni.
La cosa che mi fa pensare e ripensare a lui è che...io provo certe cose solo per lui...smettila Ella
-ehyy bella addormentata- dice sorridendo e stampandomi uno dei suoi soliti baci.
-giorno Andrew - dico ricambiando il bacio e mordendomi le labbra.
Mi alzo e Andew va segno con la mano, come a dire : prergo.
scendo in cucina e mi siedo a tavola sorridendo, non appena vedo la colazione pronta.
-Mhhh chef! - dico ironicamente .
- signorina Smith...onorato di sapeere che le piace- dice. Poi scoppiamo a ridere come matti.
- Non voglio mai separarmi da te Ella ...lo sai?- annuisco abbassando la testa.
LUKE WILSON
Oggi partirò ...finalmente.
Sono curioso di sapere cosa frulla in testa a quel coglione di Andrew.
Preparo la valigia e mi avvio verso il piano di sotto, non so quanto tempo rimarrò a Londra.
Spero di far cambiare idea a Ella...ne dubito.
Chiariamo una cosa... tu non sei innamorato di lei.
Leii... lei è solo un'amica.
Saluto mia madre ed esco di casa .
Chiamo il mio gruppo di amici... A parte Andrew ovviamente.
Dopo pochi minuti sono in piazza.
racconto tutto ai miei amici.
- secondo me la vuoi fra.. - dice Luis
- no! Non la voglio! -
- come vuoi-
passo del tempo con loro parlando e scherzando...
*******
Ora sono le 18:00
Saluto tutti e torno a casa, prendo la valigia infio le ultime cose e salgo in macchina.
*****
Ormai manca poco... Sono in aeroporto e sto per salire in aereo.Oiiii eccomiii!
Scusate... Diciamo che ormai non c'è un orario o un gg preciso dove aggiorno...
Scusate l'orario ... E scusate anche per il capitolo... È molto breve lo so... Per ora li farò così.
tornando alla cosa di quando aggiorno... Non so voi state collegati.
Un bacio ❤❤❤❤😘😘😘😘