7 CAPITOLO - ti odio-

38 4 0
                                    


*ELLA SMITH 

Non riesco a crederci!!! mi ha baciata??!! 

io ...Ella Smith.. sono stata baciata dal ragazzo più figo della scuola?!!

non può essere vero...

ora sono a casa, ho appena parlato con Amy, le ho raccontato tutto, è rimasta scioccata quando le ho detto della cosa del bacio! 

E non posso biasimarla. Non ho mai dato un bacio!! Già...

Fra non molto arriverà Alexa,andiamo a fare un giro quindi vado a prepararmi. 

Metto dei jeans strappati e un top nero con le superstar. 

mentre mi trucco il campanello suona; metto un filo di mascara e scendo giù ad aprire la porta.

- ehyyyy Al.....Luke??!!- che ci fa lui qui? 

- sei impazzitaa!!? - ma...d-di cosa sta parlando?. 

- ...cosa ho fatto?- dico con tono sarcastico. Lui entra e mi tira dentro chiudendo la porta alle mie spalle. 

- bello baciare persone che a mala pena conosci!- dice sbuffando. 

E' gelosoo!?? wooow 

- mhh...si! l'ho baciato...e mi è anche piaciuto, c'è qualche problema??- ma cosa ho dettoo!!!!??? sono impazzita?! 

Lui mi guarda malissimo, si alza e va via.

ma cosa ho fatto? io...io non volevo dire quelle cose...


*LUKE WILSON 

Dopo quelle parole ho sentito il cuore spezzarsi in mille pezzi...

esco di casa battendo la porta. 

ora sono stufo! 

vado da Alexa e senza dire altro la bacio. Non so nemmeno io perche lo sto facendo. 

Rabbia? 

Tristezza? 

Vendetta? 

bhooo...

intanto sono ancora appiccicato a lei, anche se non provo niente.

dopo essermi staccato mi ripeto in mente : Tu odi Ella , la odi! 

intanto Alexa mi ribacia mettendo il mio corpo contro il muro e avvicinandosi sempre di più. 


*ELLA SMITH

Io non volevo dire quelle cose! 

cazzo perchè non ne faccio una giusta??

dopo che Luke esce di casa cerco di inseguirlo. 

finalmente lo trovo.

-Lukeeeee!!...aspetta i-ioo...- mi blocco vedendo alexa e Luke appiccicati. 

Subito Luke spinge lontano Alexa, e mi guarda con occhi pieni di rabbia; io corro via.

Sono una stupida! come ho fatto a pensare che Luke fosse geloso di me? 

lui mi odia , e io odio lui. 




spazio autrice 

ciauuuu...ecco il nuovo capitolo. Un po' breve, ma molto significativo. Spero vi piaccia!! Fatemelo sapere votando, commentando e condividendo la storia con i vostri amici. ora vi saluto a domani :)

Non pensavo finisse cosìDove le storie prendono vita. Scoprilo ora