17 CAPITOLO [22 dicembre]

37 4 0
                                    

Bhee...eccomi a casa 

sono stanchissima.

il viaggio è durato un bel po', vado ad abbracciare mia madre e mio padre, che ovviamente ricambiano l'abbraccio e cominciano a farmi mille domande.

Rispondo velocemente senza dilungarmi troppo.

domani devo tornare a scuola...ma sarà l'ultimo giorno.

finalmente NATALE.

[DRIIIIIIINNNNN!!!!!]

Subito apro gli occhi prendo jeans e maglione e mi chiudo in bagno attaccando la stufetta .

dio si muore dal freddo!

dopo essermi truccata scendo giù bevo una tazza di te velocemente e vado a scuola.

.......

finalmente a scuola, non ho nemmeno i libri visto che è l'ultimo giorno. 

Stranamente sono contenta di entrare di nuovo qui...vado verso la mia amica e la abbraccio forte forte. 

- mi sei mancata tantissimooo- dice lasciandomi un bacio sulla guancia.

-anche tu gioia- dico ricambiando il bacio. 

ed ecco che la mia felicità svanisce ...e al suo posto arriva l'ansia e il senso di colpa, non capisco bene il perchè ma adesso voglio tornare a casa

Luke...è appoggiato nel muro che divide il muro della 3 B e il muro del bagno.

mi guarda e appena incrocio il suo sguardo lui guarda al trove fingendosi distratto.

ok...ho capito che lo amo follemente.

Amo quel suo carattere arrogante ma dolce.

Quel suo modo di fare.

Amo le sensazioni che mi provoca con un semplice sorriso. 

Amo quei brividi che mi invadono tutto il corpo quando lui è vicino a me...

Amo lui.

Non pensavo finisse cosìDove le storie prendono vita. Scoprilo ora