<< Aiuuuutoo >>
Urla gran parte del gruppo in coro.La tempesta scatenata da Sun-Hee ci travolge così violentemente da scagliare i più deboli direttamente contro la parete semi trasparente.
Solo pochi minuti fa era tutto regolare.
Adesso, la classe è stata stravolta, assumendo le sembianze di uno scorcio di cielo, come se il pavimento sotto i nostri piedi non esistesse.
CAPITOLO 7: "ORIZZONTE - 2°PARTE"
Un ennesimo click riporta la stanza alla normalità.
Il tagliente vento si ferma, la ragazza riporta i suoi piedi a toccare per terra e i suoi occhi, che un attimo prima erano paragonabili a due lenti bianche, tornano finalmente argentei e lucenti .Con il consenso della professoressa, torna in mezzo al gruppo come se nulla fosse.
La Sanna non perde tempo e, subito, torna a chiamare gli allievi prossimi al test.
Viene annunciata Fen, forse la più terrorizzata tra noi dal sostenere la prova. Nonostante la timidezza iniziale, scruta attentamente il paesaggio attorno a lei: un bosco talmente fitto da far paura. Deve averlo pensato anche lei, perché sfodera i suoi poteri diventando invisibile...molto adatto, direi.
La professoressa la localizza ugualmente, sorprendendo tutti noi.
La verde si mostra intimorita, ma l'insegnante la rassicura, commentando le sue abilità come ben controllate, ma perfezionabili.È il turno di una certa Mei Kumiko.
Si sente un "Permesso" e, cercando di farsi strada tra un gruppo di ragazzi, si fa avanti una ragazzina dalla bassa statura, che scopro, dai commenti di alcuni, essere di un anno più giovane di noi altri.Si avvicina al centro dell'aula sbuffando e passando una mano su uno dei codini castani, per poi aggiustarsi l'enorme fiocco che li agghinda. Il suo volto imbronciato esalta i suoi enormi occhi nocciola, che non mostrano nemmeno un filo di interesse quando l'insegnante le chiede di far crescere le piante intorno a lei.
Poi, il suo sguardo si attizza, così come le sue orecchie, che scorgono il commento sarcastico di un ragazzo dai capelli bianchi:
<< Visto che il suo alph è la crescita, potrebbe fare qualcosa per l'altezza! >>
Dice ridendo.Le sue iridi si illuminano, dandole un'aria furba e, all'improvviso, vediamo una pianta crescere smisuratamente, mentre il ragazzo si ritrova appeso per i piedi ad uno dei rampicanti.
La risata della ragazzina mi fa capire che si sta divertendo e, quando la sua vittima urla "METTIMI GIÙ!" non esita neanche per un attimo a lasciarlo andare facendolo cadere.
<< Ricordatemi di non provocare più una ragazza. >>
Annuncia l'albino massaggiandosi il didietro.Lei sembra soddisfatta e giurerei di aver visto un piccolo riso divertito uscire dalla bocca della professoressa. Quest'ultima si ricompone e, col suo solito tono, annuncia:
<< Kitamura Eri. >>
Comprendo al volo il suo cenno di avvicinarmi a lei che, prima di premere uno di quei dannati interruttori, si ferma a scrutarmi con attenzione.
<< Bene, signorina. Alunna trasferita quest'anno. "Poteri che generano e influenzano i fluidi" a quanto vedo. >>
Dice, leggendo dal suo monitor.
STAI LEGGENDO
Alpha Academy [in revisione]
FantasyATTENZIONE : non fatevi ingannare dal titolo, nessun lupo mannaro qui. UNIVERSO 6 ANNO 2XxX In uno strano mondo talmente simile e talmente diverso dal nostro, vive una popolazione d'élite, dotata di singolari abilità magiche detti "alph" . Una prota...