~Capitolo 7~

20 6 29
                                    

Sono passate un po' di ore da quando avevamo finito di fare colazione e, stranamente, ancora non ci eravamo litigati.
Nuovo record! Nessun litigio!

Eravamo seduti sul divano a guardarci la TV, più che altro un film.
Okay okay, era una serie di film...che ne vado matta!
Non ha fatto storie, anzi, sembra piacergli.
Cosa ci stiamo guardando? Beh, "Pirati dei Caraibi", la mia trilogia preferita!

Sa molto su questi film, sotto sotto è un nerd anche lui.
Non me lo sarei mai aspettata da un tipo come Liam...è decisamente strano...

Avevamo già finito il terzo film e lui si alza dal divano prima di mettere il penultimo.

《Che ne dici se ci prendiamo dei pop corn?》

Mi stai davvero chiedendo se mi vanno? Stiamo parlando di me, caro!
Qualsiasi cosa che comprenda tra pop corn, patatine o pizza, io ci sto.

《Va benissimo!》

Ecco appunto-
Ma cercare di trattenere le emozioni no...eh?

《Bene!》

Fece tutto lui, io ero sempre sul divano e iniziai a controllare il telefono.
Un messaggio da mio fratello, tre da mia sorella e cinque da mia madre...
Un po' di contegno eh!
Risposi velocemente a tutti loro, compreso mio padre che non poteva usare il telefono a lavoro, quindi decisi di scrivergli lo stesso.

Lui è l'unico che mi capisce veramente...un confidente ecco.
Sono molto legata a lui, è il primo a sapere sempre tutto!

《Ecco a te!》

Scossi la testa tornando alla realtà.
Guardai Liam cercando di capire bene cosa stava succedendo, poi presi la ciotola di pop corn ringraziandolo con un segno di capo.

Dopo aver finito la nostra maratona e, purtroppo, i pop corn, Liam mi chiese se volessi fare un giro.

《Ti mostro un po' dov'è che ti trovi, magari cercando di non perderti già da domani!》

Disse con un ghigno sulle labbra.
Però...questa volta era diverso.
Era...ironico?
Non lo ha detto per cattiveria...

《Eh già ma ne dubito! Io mi perdo anche in casa e non dovrei perdermi fuori!》

Dissi ridacchiando un po'.
Lui ricambiò sorridendomi per poi prendere le chiavi della macchina.

Andiamo?》

《Certo!》

Il tempo non era dei migliori. C'erano nuvole grigie che ricoprivano tutto il cielo. Non lasciavano scappare nemmeno un raggio di sole.

《Sembra che dovesse piovere...》

Tranquilla, rimaniamo in macchina! E poi ho l'ombrello. Hai, per caso, paura di bagnarti?~》

《O-ovvio che no!》

Mi stava scrutando dalla testa ai piedi e ciò mi rese molto nervosa e imbarazzata allo stesso tempo.
Sentii avvampare le guance.

Mi misi il giubbotto e lo scalda collo, quello non deve mai mancare!
Per fortuna mi ricordai che esistevano anche degli occhiali da vista quindi li misi.
Non li indosso mai a casa perché mi danno molto fastidio ma dovrei farlo.

Andai da Liam, che mi stava aspettando, e ci avviammo in macchina.

《Allora avevo ragione!》

《Su cosa?》

Sei una piccola nerd! Hai anche gli occhiali!》

Ecco.
"Pensavi veramente che LUI non ti avrebbe fatto qualche battutina?" Mi domandai tra me e me.

《Si esatto, ho gli occhiali perché non ci vedo. Vuoi sapere altro? Magari anche il mio codice fiscale? Sai, c'è scritto proprio che sono una nerd.》

Ribattei secca.
Rimase in silenzio per qualche secondo per poi ribattere.

《Ti stanno bene...》

Fu l'ultima cosa che disse...
Io mi girai la faccia verso il finestrino guardando fuori.
Ero imbarazzatissima! Guardai dallo specchietto che ero diventata tutta rossa. CAVOLO.
Portai lo scalda collo fino al naso cercando di coprire il rossore mentre Liam mise in moto la macchina.

Sinceramente mi dispiacerà andarmene da lui...
Infondo...non è cattivo...
È solo che da battute avvolte pesanti ma del resto...è un tipo okay...

No Giada.
Non pensare a queste cose.
Non ti legare troppo alle persone, tanto sai come finirà.

Diedi un'ultima occhiata a Liam prima di partire, per poi tornare a guardare fuori dal finestrino il paesaggio circostante...

Angolo autrice
Ci tengo a dire che ho appena finito di scrivere il capitolo e sono le 3:38.
:')
Poi
Poi
Poi
Poi basta :'D
Non ho più niente da dire...
Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento eeeeeh
Bye bye ^^

•°||Una vita rivoluzionata||°•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora