Finalmente avevo trovato la voglia di dormire, quindi, posai carta e penna e mi addormentai nelle morbide coperte del letto.
Un lampo mi fece svegliare.
Sussultai per il forte rumore mettendomi seduta sul letto. Misi a fuoco per bene la camera, non ero nello stesso letto di prima.Mi guardai attorno e l'unica cosa che riuscii a vedere erano giocattoli per bambini. Essi erano rovinati e malconci, dei colori molto scoloriti, come se esistessero da molto più tempo.
Scesi dal letto e notai che ero molto più bassa. Ero una bambina.
Indossavo un pigiama corto, quasi estivo. Eppure c'era davvero freddo...
Dalla finestra intravidi la pioggia che batteva violentemente contro il vetro. Era così fitta che non si riusciva a vedere nulla.
Qualche lampo di luce sorgeva al di là delle montagne, erano i fulmini.I tuoni quarciarono quel silenzio che incombeva nella casa. Sussultai lievemente per poi riprendere a guardare intorno.
Non c'era un granché. Niente foto. Niente di niente. Un qualcosa per ricollegare l'ambiente...nulla...
Allora perché lo sogno??Aprii la porta in punta di piedi e, scalza, mi avviai verso le scale.
Le scesi con parecchia difficoltà essendo una bambina ma alla fine riuscii a raggiungere il piano terra.La prima cosa che mi saltò all'occhio era la cucina, la stessa dello scorso sogno.
Dove mi stavano portando via da mia madre...possibile che sia la mia vera casa?Intravidi una foto sopra al camino. Non riuscivo a vedere bene le facce quindi mi avvicinai sempre di più fino a quando...
《Giada!》
...
《Giada svegliati!!》
《Mmmmh...》
《Ti vuoi svegliare??》
《Sono sveglia...》
Mugugnai per poi strofinarmi gli occhi ancora impastati dal sonno.
《Che vuoi...?》
Dissi con un tono poco sveglio.
《Uno. Non rivolgerti così di prima mattina. Due. Ti devi preparare che domani hai il campus!》
《Già...hai ragione...domani campus...》
《Non sei felice?》
《Si è che sono mezza addormentata!》
《Tutte scuse direi-》
《Ma non è vero!!》
E, come da rito, ci litighiamo ancora.
Tre giorni che lo conosco e abbiamo litigato sempre. Wow, non è successo nemmeno con mio fratello!!《Va a prepararti, finché il bagno è libero!》
《Si si tranquillo, anche io non vedo l'ora di liberarmi di te!》
Dissi molto convinta e allo stesso tempo ironica.
《Non vedo l'ora! Senza la sfigata a casa sarà tutto più calmo!》
《Almeno ammettilo che in questi tre giorni hai fatto più cose che negli altri!》
《No. Gli altri giorni esco con i miei amici e non bado a una bambina distratta!》
《Pff. Come sei rompiscatole!》
Mi alzai un po' offesa, presi le mie cose e andai in bagno a prepararmi.
In fondo però mi mancherà quel rompiscatole...ma non penso che io mancherò a lui...
Angolo autrice
E dopo quasi...un mese...aggiorno :'D
Dovrei farlo anche con il mio profilo principale ma ehi...ho sonno qwq
Quindi andrò a dormire qwq
Bye bye ^^
STAI LEGGENDO
•°||Una vita rivoluzionata||°•
FanficGiada Williams, una ragazza come tutte le altre, si è appena trasferita in un paesino in America per lo studio. Dovrà iniziare tutto da capo. Una nuova vita. Farà molte conoscenze, tra amici falsi e veri, cercherà di superare tutti gli ostacoli che...