Arrivò un cameriere con le nostre ordinazioni.
Teneva perfettamente con una mano un vassoio di alluminio con sopra quattro piatti piccoli.
Due che contenevano i cornetti, due con sopra le tazze.《Ecco a voi!》
Disse sorridendo.
Lui sembrava più gioioso di quella cameriera, gli deve davvero piacere questo lavoro...
"Giada, ma che pensieri fai? Non sono cose che ti riguardano." Pensai.
Eh già, non è una cosa che mi riguardava ma sono un tipo che piace farsi film mentali sulla vita di altre persone.
Lo faccio con tutte...eccetto Liam...lui...Non sono riuscita...
Di solito capisco, più o meno, la vita delle persone tramite il loro comportamento e l'80% delle volte ho ragione.
Ma con lui è difficile.
Ha un comportamento strano...cambia in continuazione!!Continuavo a guardare quei capelli spazzolati in modo bizzarro, di quel biondo scuro, con il ciuffo che cadeva in modo irregolare sugli occhi verdi.
Aveva davvero dei bei occhi, ora che lo guardo meglio...
Occhi verde chiaro con qualche linea di azzurro.Solo ora mi accorsi che lo stavo fissando e lui mi diede un'occhiata interrogativa.
Tornai alla realtà spostando il mio sguardo sul cornetto ancora intero.
Lo addentai. Aveva davvero un buon sapore!!
Lo finii quasi subito e bevvi il caffè ancora caldo.
Le lenti si appannarono per qualche secondo per poi tornare limpidi come sempre.Poco dopo, ci alzammo e andammo verso la macchina.
Per fortuna la macchina era vicina quindi il rischio di finire tutti zuppi era difficile.Rimasimo ancora una volta in silenzio.
Accese la macchina e tornammo a casa.
Iniziò a piovere ancora più forte e a malapena si riusciva a vedere la strada anche con i tergicristalli che scacciavano l'acqua.
"È pericoloso uscire fuori con un acquazzone, specialmente se sei in macchina." Ancora una volta, le parole della mamma mi affiorarono alla mente. Questa volta non aveva tutti i torti. È pericolo.Ogni tanto la macchina slittava ma siamo riusciti a tornare a casa sani e salvi. Senza alcun tipo di incidente.
L'unica cosa che feci appena entrati fu: andare in camera, cambiarmi, mettere il mio amato pigiama, andare a letto a guardarmi degli anime.
Ovviamente non sono andata a dormire presto, anche perché erano le sette di sera.
Volevo solo rilassarmi per bene e riprendere la mia maratona di anime. Devo ancora finirne un paio, giusto il tempo che mi resta per poi andare a scuola.Sinceramente mi preoccupa parecchio questa storia perché...il campus è stato aperto da poco per le femmine e poi ci sono stati parecchi iscritti.
Perché?
Beh. Vi ricordate che io sono qui a causa dello studio? Bene. Era una specie di concorso che ti apriva questa opportunità. Le persone che erano degne di andarci, potevano partire per questa borsa di studio.
Pagano tutto loro, quindi non è un problema pagare lo studio.Beh...spero di inserirmi bene...
Cosa potrà mai andare storto?
Beh, essendo Giada, direi...TUTTO.
Ma questa volta voglio essere più ottimista!!Finii l'ultimo episodio prima che il telefono si scaricasse del tutto, lo misi sotto carica e, per passare il tempo, iniziai a disegnare.
Angolo autrice
Wow, ho scritto due capitoli consecutivi?? WOW!
Comunque, spero che questa storia vi stia piacendo eeeeh...
Bye bye ^^
STAI LEGGENDO
•°||Una vita rivoluzionata||°•
FanficGiada Williams, una ragazza come tutte le altre, si è appena trasferita in un paesino in America per lo studio. Dovrà iniziare tutto da capo. Una nuova vita. Farà molte conoscenze, tra amici falsi e veri, cercherà di superare tutti gli ostacoli che...