~Capitolo 1~

35 8 9
                                    

《Un'ultima puntata e poi vado a dormire.》

Era questa la frase che continuavo a ripetermi tutta la notte.
Ero intenta a guardarmi una seria su Netflix al computer e non riuscivo a staccare, mi perdevo tra un episodio a un altro. Era più forte di me, dovevo finirla.

Sapevo che mi dovevo svegliare presto ma l'ansia non mi faceva dormire. Al solo pensiero che devo cambiare casa, scuola, regione e lavoro...mi blocca. Non riesco più reagire.

Io vivo in Italia ma, per questioni di studio, dovrò andare in America. Non ricordo nemmeno quanto anni ho ma penso sui 20-21. È da tanto che non festeggio il mio compleanno.
Sono stata adottata da una famiglia italiana a Roma e ci siamo trasferiti in Sicilia qualche mese dopo. Mio padre, però, non è italiano. La sua origine è inglese mentre mia madre è italiana.
Ho un fratello poco più grande di me e una sorella più piccola, entrambi di sangue.
Me ne sono andata di casa all'età di 19 anni per lavoro. Volevo pagare da me gli studi e ciò ha comportato a uno spostamento.

《Finalmente l'ultimo episodio!》

Wow, avevo visto una serie intera in una notte!!
Ma al guardare l'ultimo episodio, mi addormentai.

Non so quanto tempo era passato, ma ero certa che era tardissimo!
Cercai di aprire gli occhi, con poco risultato, dirigendomi in bagno a lavarmi la faccia.
Il contatto con l'acqua fresca mi fece rinvenire.

《Che ore son- ODDIO È TARDISSIMO!!》

Questa fu la mia reazione a vedere l'orario fisso sullo schermo del telefono.
Non ho completamente sentito la sveglia! Certo che dovevo avere il sonno pesante-

Mentre pensavo alla mia nuova vita, mi preparai in fretta indossando i primi indumenti che avevo a portata di mano.

Misi computer e caricabatterie nella propria custodia e uscii portandomi anche la valigia.

《Ho portato le chiavi vero...?》

Per fortuna non le avevo dimenticate. La mia sbadataggine non si fa sentire oggi, perfetto!
Entrai in macchina in fretta e furia e iniziai a guidare verso l'aeroporto di Palermo. Da lì prenderò 3 voli per poi arrivare in America, il mio più grande sogno!!
Per passare il tempo, iniziai a mettere canzoni di ogni fandom che conoscevo. Già, sono un amante di videogiochi, anime, manga e serie TV. Chi lo avrebbe mai detto?

Finalmente arrivai all'aeroporto e, un po' esitante, uscii dalla macchina.
Per fortuna il volo era in ritardo quindi potevo benissimo superare tutti i controlli senza fretta.

Al telefono arrivò una chiamata, mamma.

《Pronto?》

《Ehi tesoro, dove sei?》

《All'aeroporto.》

《Fai un buon viaggio e scusaci se non siamo lì con te...》

《Fa nulla, ci vedremo tra qualche mese.》

《Okay, baci! Ciao!!》

《Cia-..》

Mi aveva chiuso il telefono in faccia.
Non ho un grandissimo rapporto con i miei genitori, l'unica persona che posso sopportare è mia sorella.
Diciamo che mi hanno cresciuta più gli zii e i nonni che i miei genitori.

Mentre ero assorta dai miei pensieri, mi passò vicino un ragazzo...davvero carino direi...
Sembrava più grande di me e sembrava il solito bastardo/fighetto del gruppo. Ma d'altronde, a me piacciono i tipi così. Stra adoro tutti i personaggi cattivi, soprattutto gli assasini, quindi non posso farci niente.
Continuavo a fissarlo come una ebete quando il mio volo fu annunciato, stava per partire.

Entrammo tutti dentro l'aereo. Posizionai la mia valigia sopra, negli scompartimenti, e mi sedetti osservando il finestrino.
Sarà una luuuuunga giornata!!

Angolo autrice
Ecco a voi il primo capitolo di questo libro.
È la prima volta che provo a fare un libro del genere quindi spero che venga apprezzato-
Detto questo
Bye ^^

•°||Una vita rivoluzionata||°•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora