Disteso, quotidianamente sull'erba a godersi le giornate calde, si rende conto che gli mancava qualcosa.
Era da un po' che non andava ad Avalar e soprattutto non sapeva come dimostrare a Elora che voleva essere suo amico. Si rese conto presto che per quanto lui fosse un drago e il suo destino fosse legato alla terra dei draghi, il regno di Avalar era la sua vera casa, piena di natura, di personaggi buffi e simpatici come Hunter e Elora... La persona che più di tutti gli aveva lasciato qualcosa, la persona con cui aveva maggior feeling.Spyro: Ho deciso! Io vado!
In quel preciso momento gli balza un'idea nella mente...
Spyro: Potrei farle un regalo...
U-un momento! Ma cosa sto dicendo?!
Spyro (pensa): Non è che mi pia... Oh, andiamo non sarebbe nemmeno possibile. Siamo due specie diverse.Dice arrossendo.
Spyro: Mi ricordo ancora le parole che disse per ringraziarmi
Scrolla la testa.
Spyro: È un normalissimo regalo per una normalissima amica.
Si si... Come no.
Spyro: Chiudi il becco tu! Pensa a giocare!
Spyro: Ho trovato!
Ma che cosa vuoi che sia?!Si mette gli occhiali da sole
Spyro: Ho sconfitto Nasty Norc! Ho battuto Ripto!
Non è niente in confronto è non sarò di certo io ad aver paura!
Al piccolo drago viola, non restava che attuare la sua idea e prendere il portale per arrivare ad Avalar. Fece un respiro e da lì iniziò a nascere qualcosa, iniziò ad accendersi quella candelina del suo cuore rimasta spenta che avrebbe completato il candelabro.
STAI LEGGENDO
Spyro: Hard Love
FanfictionSpyro, dopo aver affrontato le avventure più difficili e aver aiutato tanti, sarà in grado di capire che cosa vuole lui per se stesso?