Spyro: Fa troppo caldo.
Elora: Che ne dici se andiamo a casa.Spyro si mette gli occhiali da sole.
Spyro: Mi sembra un'ottima idea.
Elora: Prendo il costume...
Spyro: Non aspettavo altro...
Elora: Aspetta, in che senso?
Spyro: Che caldoooo.
Sbrighiamoci.Elora e Spyro entrano in un portale per le spiagge del drago.
Spyro: Perché ci stanno guardando tutti?
Elora: Ci stiamo tenendo per mano e siamo diversi.
Spyro: Pensino quello che vogliono.Elora sorride affermando.
Elora: Giusto.
Spyro: Questa sdraia è quella che mi avete prestato quando volevate sdebitarvi... dice ridendo.
Elora: Al tempo non avrei mai pensato di arrivare a vivere con te. Avevi un carattere tosto.
Spyro: Vorresti dire che adesso non lo sono più?
Elora: No no, anzi è quello che mi è sempre piaciuto.
Spyro: E comunque anche tu avevi un carattere un po' più crudo. Quando però mi desti quel bacio sulla testa, capii che eri una ragazza che avrebbe lasciato il segno.
Elora: Ma quanti complimenti...
vieni andiamo a fare un bagno insieme.
Spyro: Ma si... Andiamo.Mentre si rinfrescano nella fresca e pulita acqua del mare, Spyro si accorge che tra gli altri, c'era una famigliola di draghi.
Rimane incantato davanti a ciò e sorride pensando...Spyro (pensa): Perché mi sento più fragile. Bhe, con tutte le ultime cose è normale essersi ammorbiditi, però...
Elora: Spyro. Spyro!
Spyro: Si?
Elora: Che stai guardando?Elora alza lo sguardo e sorride insieme a Spyro.
Elora: Ti immagini, un piccolo Spyro che gira per casa?
Spyro: O un piccola Elora da prendere sulle spalle.
Elora: Torniamo a casa. Ne abbiamo avuto abbastanza del mare.Una volta tornati a casa...
Spyro: Elora, ma non possiamo trovare una soluzione?
Elora: Non Spyro, dovevi calcolare che la nostra relazione non ce lo avrebbe permesso.
Spyro: Ma io non pensavo che...
Elora: Avresti dovuto pensarci.Entra in casa e gli chiude la porta in faccia. Inizia a piangere, mentre Spyro si accascia a terra davanti alla porta.
Elora: Che cosa ho fatto, ero così accecata dalla frustrazione, che gli ho ributtato in faccia tutti suoi sentimenti.
Nel frattempo...
Hunter: Ha veramente detto così?
Spyro: Si. Testuali parole.
Hunter: Tranquillo, si renderà conto che non era il caso di trattarti così è si verrà a scusare.
Spyro: Non capisci Hunter, questo non è un litigio per decidere chi mangerà l'ultima caramella. Quello era il futuro che... IO non ho calcolato.
Spyro: Sono andato avanti come ho sempre fatto... "La vita è una sola", ma non si può essere impavidi anche su queste cose, specialmente in un caso come il nostro.Andrà tutto bene...
Spyro: Oh, ci sei anche tu...
Non è arrabbiata, se lo fosse avrebbe detto qualcosa di definitivo, invece ti ha detto che "avresti dovuto" pensarci, lasciandoti con il dubbio.
Forse desiderava questa cosa e desiderava tanto farla con te.Spyro: Grazie, mi sento un po' meglio adesso.
Ritornando a Elora...
Elora: Adesso come faccio a farmi perdonare?!
Elora: Ah! Ma cosa sono questi dolori improvvisi...
Elora: Pelo... io... sto perdendo pelo! Gli altri fauni lo dicevano...
Oh mio dio!Elora esce velocemente di casa...
Elora: Spyro! Spyro, dove sei?
Spyro: Mi ci voleva una volata per distrarmi.
Elora: Vieni giù, presto.
Spyro: Ma che...
Spyro: Che cosa c'è?
Elora: Spyro, ricordi il piccolo Spyro?
Spyro: Ehm... sí!
Elora: Bhe... è proprio qui.
Spyro: Se è per farti perdonare, non serve, me ne assumo tutta la responsabilità.
Elora: No, sul serio.
Spyro: Non è scherzo? Lì dentro c'è veramente mio figlio.
Elora: Si. Tuo figlio.
Spyro: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Spyro: Ok, ok, sto bene.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Spyro: Non sono preparato ad una cosa del genere!
Spyro: Non so nemmeno come si pronuncia "padre".
Elora: Verrà solo scoprendolo. Giovane Spyro, non vorrai tirarti indietro?
Spyro: No, mai e poi mai.
Elora: Giudicando i calci che sento ogni tanto, mi sa che ha il tuo carattere.
Spyro: Bhe, è ovvio, no? È forte come suo padre.
Elora: Ci servirà una casa più grande.
Spyro: Userò il mio sacco di risparmi.Ai nostri due innamorati persi... Tra cui Spyro che scoprirà presto cosa significa essere padre... non dovranno far altro che aspettare la nascita del loro piccolo... drago o fauno... Chi lo sa.
Elora: Come pensi sia stato possibile.
Spyro: Shhh.
Elora: Ma...
Spyro: No comment. Non ci capisco nulla di queste cose.
Elora: Non ti chiedi come...
Spyro: Lalalalala non ti sento.
Elora: Il solito.Spyro: The end. Per modo di dire.
STAI LEGGENDO
Spyro: Hard Love
FanfictionSpyro, dopo aver affrontato le avventure più difficili e aver aiutato tanti, sarà in grado di capire che cosa vuole lui per se stesso?