Ogni anno sono decine le convention e gli eventi dedicati allo show sparsi nel mondo. Panel, meet & greet e foto da conservare che ti permettono di essere ad un passo da quell’idolo che hai ammirato per anni in tv. Ian Somerhalder sa bene che parte del suo enorme successo dipende proprio dai suoi fan e non smette mai di dimenticarlo. Nel corso di un evento dedicato a TVD, l’attore ha fatto un gesto molto carino nei confronti di una fan particolarmente sfortunata.
Lo scorso weekend Ian Somerhalderpartecipava ad una convention canadese dedicata a The Vampire Diaries. Tra i tanti ospiti dell’evento c’era anche Paul Wesley, con cui Ian ha trascorso diverso tempo. Dopo il classico panel, era arrivato il momento per Somerhalder di incontrare i fan che avevano pagato per una foto con lui. Tra questi mancava però una ragazza che stava per vedere sfumare quel sogno di una vita a causa del più classico degli inconvenienti.
"Questo è il giorno più felice della mia vita"– racconta la ragazza in un lungo post, ripreso da diverse pagine fan – "Ci stavamo recando al meet&greet quando i nostri pneumatici sono scoppiati e abbiamo dovuto accostare al lato della 407. Grazie a Dio avevamo un pezzo di ricambio nel bagagliaio. Mentre mia madre stava cercando di sostituire la gomma (era la sua prima volta) io e la mia amica sventolavamo per attirare l’attenzione dei veicoli e due uomini si sono fermati, risolvendo il problema."
Il racconto della fan prosegue e quello che sembrava a tutti gli effetti l’inizio di un incubo si risolse per il meglio. “Siamo arrivati al centro congressi e abbiamo dovuto aspettare in fila per molto tempo. Eravamo molto lontano da dove erano i biglietti e Ian stava per andarsene presto, ma mia madre andò a parlargli e gli chiese se poteva aspettare e gli raccontò la nostra avventura“. Ed ecco l’attore fece un gesto che le due ragazze non dimenticheranno mai.
“Immediatamente ha smesso di firmare gli ultimi autografi e ne ha firmato uno per me, poi è venuto e mi ha abbracciato. Dopo, ha fatto un selfie con me e mi ha abbracciato ancora una volta. Grazie mille Ian Somerhalder sei la persona più sincera che ho incontrato e voglio ringraziarti per oggi“. Un bel racconto che dimostra quanto Ian sia rispettoso nei confronti dei suoi fan.
Crediti: CIAK generation
STAI LEGGENDO
Ian Somerhalder Facts
RandomInformazioni su Ian Somerhalder. Primo libro di questo genere. 02/05/16 [Contiene traduzioni svolte da me.] Ringrazio aliss19 per la copertina❤️sempre super disponibile e gentile.