•Ian nel cast di Legacies?

259 6 0
                                    

Fin da quando è stata annunciata, la nuova serie tv spin-off di The Originals intitolata Legacies ha scatenato la curiosità dei fan: sono stati annunciati alcuni importanti ritorni, come quelli di Alaric e di Jeremy Gilbert, ma i fan continuano a chiedersi se ci sia speranza di rivedere altri personaggi.  
Dopo aver incassato diversi no da parte di Candice King e Phoebe Tonkin, i fan hanno riposto le loro speranze in Damon, personaggio interpretato da Ian Somerhalder. Legacies Ian Somerhalder nel cast? Ecco le parole dell’attore!

Nonostante The Vampire Diaries si sia concluso da oltre un anno, i fan della serie continuano a sperare di rivedere alcuni dei personaggi più amati: uno di questi è certamente Damon Salvatore, personaggio interpretato dall’attore Ian Somerhalder. Ma è davvero possibile che possa tornare? Ecco cos’ha risposto l’attore quando un fan gli ha posto questa domanda nel corso della convention dedicata alla serie che si è tenuta nel New Jersey.

For those who were asking me about it earlier today: Ian said he will not appear on #Legacies. #TVDNJ

Noah Centineo (@elenasalvator) 
#Legacies. #TVDNJ

Anche Ian Somerhalder ha detto no:l’attore non tornerà a vestire i panni di Damon Salvatore nella prima stagione di Legacies, incentrata sulla vita di Hope Mikaelson alla salvatore School di Alaric e Caroline. L’attore, attualmente, è molto impegnato: lui e la moglie Nikki Reed, oltre a crescere la loro piccola Bodhi Soleil che ha da poco compiuto un anno, sono impegnati nella produzione della serie tv Prohibitedmentre Ian è finalmente tornato davanti alla macchina da presa. L’attore interpreterà il dottor Luther Swann nella serie tv di Netflix sui vampiri V-Wars.

A causa di tutti questi impegni sembra quindi improbabile che l’attore possa trovare il tempo anche solo per un breve cameo, ma noi continuiamo a sperare. Se la serie avrà successo lui e altri suoi colleghi potrebbero anche pensare di cambiare idea!


Crediti: TVSerial

Ian Somerhalder FactsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora