Nel corso del panel tenutosi alla convention italiana Goodbye Con, l’attore di The Vampire Diaries Ian Somerhalder ha ribadito il grande impegno che lui e la moglie Nikki Reed stanno mettendo nella realizzazione di Prohibited, la nuova serie tv di cui sono produttori esecutivi.Alcuni fan presenti alla convention hanno infatti chiesto a Ian Somerhalder se, dopo la fine di The Vampire Diaries e del suo impegno nei panni di Damon Salvatore, fosse disposto a tornare in una nuova serie tv, ma l’attore ha risposto che, al momento, è molto impegnato nel lavoro con la sua nuova casa di produzione.
Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno fondato la Rare Birds Productions, una casa di produzione attualmente impegnata insieme alla Warner Bros. Television nella realizzazione della serie tv Prohibited, serie tv scritta dal creatore di Revenge Jesse Lasky. Al momento non è ancora chiaro se Ian Somerhalder limiterà il suo impegno al solo ruolo di produttore o se, nella serie, rivestirà altri ruoli.
Dopo essersi concesso una breve vacanza in compagnia della moglie Nikki Reed, l’attore di The Vampire Diaries Ian Somerhalder è tornato la lavoro sulla nuova serie tv che sta lanciando proprio con sua moglie. L’attore ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui annuncia di essere tornato al lavoro, ecco la sua foto!
Casa dolce casa. il famoso set della Warner Bros. […] Abbiamo appena concluso un altro lungo e ispirante giorno di sviluppo televisivo. Non vedo l’ora di potervi mostrare tutto quello che stiamo facendo. Lavorare sodo. Questo è divertente.
Ian Somerhalder e Nikki Reed, con la loro casa di produzione Rare Birds Productions si sono messi al lavoro insieme alla Warner Bros. Television per produrre Prohibited serie tv scritta dal creatore di Revenge Jesse Lasky. Non vediamo l’ora di scoprirne di più!
Ian Somerhalder nuova serie tv: l’attore lancia Prohibited
L’attore di The Vampire Diaries Ian Somerhalder sta per tornare con una nuova serie tv: l’attore, insieme alla moglie Nikki Reed, si prepara a lanciare la sua nuova serie, Prohibited.
Ian Somerhalder e la moglie Nikki Reed saranno i produttori esecutivi di Prohibited, nuova serie televisiva scritta dal creatore di Revenge Jesse Lasky. La coppia si è da subito interessata di questa serie tv e ha deciso di produrla grazie alla loro casa di produzione, la Rare Birds Productions.
Insieme a Warner Bros. Tv, la coppia è riuscita a far interessare alla serie il network americano The CW che, per ben otto anni, ha ospitato The Vampire Diaries.
La serie tv Prohibited è una serie tv drammatica dalle tinte melò, tipiche del melodramma teatrale.
La protagonista è la ladra Amelia Jones, una donna forte e rivoluzionaria che porterà una vera e propria rivoluzione in un mondo dominato dagli uomini.
La sua vita subirà una vera e propria svolta quando le sue due sorelle le proporranno di eseguire il piano del secolo, quello che potrebbe portare nelle loro tasche la somma più alta mai rubata.
Le tre donne iniziano a organizzare un piano per rapinare la sala valori del Kentucky Derby, tra l’euforia di quello che potrebbe essere il colpo del secolo e la consapevolezza che questo potrebbe trasformare Amelia Jones in una delle donne più ricche e potenti.Al momento non ci conoscono ulteriori dettagli sulla trama di Prohibited né, soprattutto, quali saranno gli attori scelti per interpretarne i protagonisti. Sembra che Ian Somerhalder si limiterà al suo ruolo di produttore esecutivo, ma non è da escludere che possa partecipare più attivamente, magari con un piccolo cameo.
Ancora non ci sono dettagli su una possibile data di uscita della serie ma, dalle prime indiscrezioni, sembra che già nei prossimi mesi la produzione potrebbe decidere di iniziare a girare, una volta completati i casting per Prohibited.
Crediti: TVSerial
STAI LEGGENDO
Ian Somerhalder Facts
RandomInformazioni su Ian Somerhalder. Primo libro di questo genere. 02/05/16 [Contiene traduzioni svolte da me.] Ringrazio aliss19 per la copertina❤️sempre super disponibile e gentile.